Buongiorno a tutti, ho un problema sul montaggio del bracciolo alla mia bmw e46 cabrio.... chi può aiutarmi? In pratica nella parte posteriore , dietro il freno a mano , la moquette che va verso i sedili posteriori va in salita, nn è piatta come nel resto della parte centrale dell'auto e quindi il tunnel che ho acquistato per montare il poggiabraccio essendo più lungo di quello precedente e essendo tutto piatto tocca vicino questa salita della moquette, c'è qualcuno che ha vuoto questo stesso problema? Come l ha risolto? Tagliando la moquette ed eliminando lo spessore o modificando il tunnel in plastica sagomandolo alla salita della moquette? Grazie
Ciao, nelle istruzioni di montaggio del tunnel centrale c'è il disegno di come va tagliato. Non modificare la moquette! In pratica devi tagliare la plastica con una certa angolazione partendo dal fondo. Ti va di lusso che ho fatto le foto al mio in occasione del montaggio...
Gentilissimo , con questa foto risolvo ! Mille graziee, infatti ero contrario a tagliare la moquette! Secondo te qual è lo strumento più adatto per tagliare? Io pensavo ad una moletta con disco per pietra - - - - - aggiornamento post - - - - - La seconda foto a quel caso si riferisce?
bracciolo centrale e46 cabrio Io ho usato il Dremel, strumento utilissimo per molti lavoretti Il secondo disegno è per la berlina, station e coupè. Nel primo disegno si fa riferimento ad un optional 302 che è la scatola dell'antifurto per il cabrio. Quindi non devi tagliare tutto il pezzo ma solo la parte inferiore