dario come t'ho già detto per me è antiestetico e scomodo... sarà fatto benissimo eh, però boh, si integra male nell'abitacolo, è uno scatolone, si vede che è posticcio! a sto punto preferisco quello piccolino postato da qualcuno nella pagina precedente. inoltre lascia proprio perdere i 2 poggiabraccia laterali, un giorno che li vuoi smontare lasciano tutta la colla sulla plastica... e anche questi sembrano posticci. la zeta è essenziale, non da pensionati che vogliono stare comodi come su una berlina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la zeta per me è comodissima il bracciolo mi serve principalmente per lo spazio! noi col cabrio non ne abbiamo proprio! e almeno evito di rigare il sotto leva del freno a mano con chiavi e quant'altro e butto tutto li dentro. mo ci penso un altro pò..
dario lassa stà! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> prendi il bauletto del kit pronto soccorso questo: http://imageshack.us/photo/my-images/196/cimg6768.jpg/ va sotto il sedile è comodo e non si vede, ci levi i cerotti e lo usi come ti pare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmm anche! non è un bracciolo ma è pur sempre qualcosa.. il bracciolo oggi stavo notando essere troppo alto.. a me piace l'impugnatura del cambio così com'è.. diventerebbe troppo poco sportiva avete ragione
Ma com'è che vi vengono ste idee...ma lo avete visto quanto è brutto quel panettone? ma non scherziamo va....