ragazzi mi state facendo piegare in due dalle risate! ma com'è che siete passati dal bracciolo scorrevole al trombare?
io giro con un cuscino fatto fare apposta dalla nonna (un tempo sarta ora gioca con l'ago ed il filo...) che copra il tunnel dietro.. cosi è abbastanza morbido.. ma in genere affitando appartamente estivi, l'inverno non ho problemi, le porto in un appartamento ed accendo l'aria condizionata con il termo convettore.. in estate il problema si fa piu serio e per questo c'è il cuscino.. anche se in macchina proprio in casi estremi... tendo di più a spingere per portarle in casa..
al cuscino ci ho pensato ma non si risolve secondo me perchè anche se copri quel tunnel centrale, al massimo ti ci puoi appoggiare (magari col ginocchio di lei) ma non sedere del tutto a peso morto altrimenti ti sventri l'osso sacro e poi il tunnel separa anche le due sedute posteriori nella zona piedi, quindi se ti siedi dietro devi cm stare con le gambe strette... insomma la E92 non è fatta per ciulare
Cari amici, le nostre elucubrazioni di elevato spessore culturale non possono che condurci a un esito incontrovertibile: il designer tromba poco.
è vero e per passare dal sedile guida a quello passeggero bisogna fare i contorsionismi....... ho ancora mal di collo e mal di schiena
ripeto, probabilmente in bmw pensano che i proprietari di auto come l'E92 scopano sempre e solo in albergo con lo champagnino in fresco e i calici di cristallo
con la e91 abbatto i sedili dietro e mi sento in un letto matrimoniale, un pò stretto e duro ma tutto sommato penso sia più comodo della e92. ciao
ragà leggendo tutto questo post...mi sono crepato dalle risate ma con l'e92 in arrivo mi prende a male adesso!!