Vendo bracciolo per E36 in tessuto grigio scuro (rivestibile facilmente in pelle con poche decine di euro) con plastiche di color grigio (vedi foto), completo dei 2 posacenere e tutto l'occorrente per il fissaggio. Ottime condizioni, vendo a 60€. (spedizione con Paccocelere3 8,20 €) Interessati mandare un MP grazie!
Un carrozziere mi ha parlato di un prodotto dell'arexons che usano per rinnovare le plastiche delle vetture usate, che a quanto mi dice è una pellicola nera che riesce a coprire tutti i colori, però non so dirti di più, mi spiace..
L'avevo già provato sullo scooter quel prodotto, per verniciare delle plastiche grige. Purtroppo dopo pochi mesi si scrosta!
ecco qua il risultato del mio lavoro e quello di mia mamma (dato che poi la macchina e sua ) ho grattato le plastiche con lo scotchbrait poi una buona dose di grampante antisilicone e una passata con la bomboletta nera opaca = perfetto Mancava il bracciolo che era in tessuto lo scollato via e dato alla mamma lei lo ha discucito tagliata dei pezzi di alcantara (un pezzo di 1mt x 1.40mt = 8€) poi ricuciti reincollati assieme io e lei e questo è il risultato per la spesa totale di € 68 (60€ bracciolo + 8€ alcantara). direi perfetto sia il colore dell'alcantara che quello delle plastiche GRAZIE MAMMA a dimenticavo grazie anche a te vasko per la pazienza
Cavoli il colore delle plastiche sembra quello originale!! Complimenti!! Dai che lo vedo dal vivo quando mi fai fare il giretto sull'emmona al raduno...
ci puoi contare e oggi mi sono anrrivati anche gli specchi e la barra di cristiano quelli li faro pitturare da un mio amico carrozziere mi ha detto che mi fa un buon prezzo quindi per il raduno penso di avere su tutto specchi barra bracciolo :) e tu quando farai il giro ti divertirai :))