Ciao, qualche settimana fa ho provato la x1 ma non mi sono ricordato di verificare se il bracciolo è sollevabile per posizionare gli oggetti nel vano sottostante. Mi confermate che è possibile? Grazie mille
Non mi sembrava piccolissimo, ma magari non ricordo bene. L'importante è che si possa alzare il bracciolo, altrimenti devi infilare la mano tra sedile e bracciolo.
Il bracciolo é fisso, non è come quello della F48 per intenderci Nel bracciolo é presente un piccolo vano dove in effetti ci puoi mettere poco e niente
No aspetta, io intendo SOTTO il bracciolo, non DENTRO il bracciolo. E' una merda quindi, devi infilare la mano tra sedile e bracciolo...
una domanda che mi ero posto anche io,in decine di video non l'ho ancora visto "muoversi" immaginavo fosse fisso...bella cagata assieme all'asola della chiave
Sicuramente è per migliorare consumi, di quanto poi?? Ma fanno discretamente ca… poi per xline! Capisco fossero per la base
Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste e dove trovarlo una sorta "di cestino/cassetto" chiudibile da mettere sotto il bracciolo (anche aftermarket ovviamente) ? Perche nella X1 a parte il cassetto è tutto a vista...che oltre ad essere antiestetico è anche brutto e poco sicuro lasciare a vista caramelle fazzoletti monete ecc...che bei tempi la F48
certo anche occhiali...perdona la dimenticanza imbarazzante...sempre meglio che dimenticare il portafoglio