Braccioli portiere e posteriori E46 coupe Montaggio - Smontaggio - Riverniciatura | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Braccioli portiere e posteriori E46 coupe Montaggio - Smontaggio - Riverniciatura

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da ilbmwista, 10 Giugno 2009.

1. CabrioPassion

CabrioPassion Presidente Onorario BMW

9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    @Silverice
    Una volta smontato il maniglione della portiera anteriore come si fa a togliere il cuscino e la modanatura? Non ci capisco niente e temo di rompere qualcosa. Esiste un video di questo passaggio? Grazie ciao.

EDIT:

Scusatemi mi ero perso il link all'inizio di questa pagina, che riporto anche di seguito:

http://www.m3forum.net/m3forum/showthread.php?t=302659

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2015
  2. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    eh li sta proprio il difficile, ci vuole molta pazienza perché sono ad incastro e belli duri quindi vai tranquillo che un po' di forza va data.

usa un cacciavite piatto magari rivestito di nastro adesivo in modo da non graffiare nulla, e fai leva pian pian tiri fino a che non esce dagli incastri.

Io ricordo che mi sono disfato le mani :-D per tirare quei così senza romperli.

3. CabrioPassion

CabrioPassion Presidente Onorario BMW

9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Grazie mille gentilissimo come sempre! :wink: Comunque alla fine ho smontato tutto, ma non mi prendo il merito di aver tolto i cuscini perché li ho fatti togliere da mani ben più esperte (io e la forza abbiamo un rapporto molto stretto, ma talmente stretto che gli attacchi di quei cuscini non avrebbero visto una nuova alba :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Grazie ancora :wink:

Condividi questa Pagina