Ciao emmisti,ho il braccio oscillante sx che ha preso un pò di gioco e il mio meccanico mi ha detto che è meglio cambiarlo.Devo andare a farmi salassare dalla BMW oppure è possibile trovarlo altrove? Qualcuno lo ha già cambiato?
Si ho conosciuto daniM3 e abbiamo fatto due chiacchiere. Ero andato prima al kartodromo di Viterbo ma c'erano le gare e ho ripiegato a vignanello.Mi sarebbe piaciuto conoscere tutti ma eravate troppi.
Hai parlato anche con me se è x questo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vediamo se indovino: o l'ultimo a sinistra o al centro della foto accucciato con i due bambini davanti.
Complimenti,ho anchio due femmine ma ormai non vengono quasi più con me. Goditela adesso finche è piccola.
Ho visto che ti piacciono i kart,sai per caso a chi può interessare questo? Non ho mai tempo di andarci.
neanche io ho tempo.... ho due tavole da surf, un quod e una fiat 500 gia a prendere polvere.....penso sia gia troppo x l'arredamento del mio garage!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />