Vendo N° 2 bracci dei tergicristalli per BMW E36, dippati EFFETTO CARBON, appena fatti, mai montati, con un solo piccolo segno poichè li ho strisciati, sono dippati con un effetto carbonio a lunga durata, indifferente alle interperie, sole, acqua, detersivi o agenti chimici COMPLETI DELLE 2 SPAZZOLE li vendo a 35 euro + spedizione REGALO TAPPETINI SIMONI RACING NERI!!!
siccome li devi lasciare 2 settimane ne ho comprata un altra coppia da iron ho fatto i miei poi, visto che mi rimanevano questi, ho portato a fare pure questi secondo me son troppo carini, adesso gli voglio far sperimentare un cabonio sul bianco per fare i miei interni...poi vi dirò ahhh 50 euro è a prezzo di costo: 20 i tergi + 30 il lavoro in più regalo le spazzole visto che io ho messo su le flat!
secondo voi come staranno sulla mia?che è blu/viola? perchè su una nera il carbon sta bene..ma sugli altri colori..
è più che altro il pensiero che su una macchina chiara stan male... e la mia è sia chiara che scura..blu scuro di notte..viola scuro di giorno ma se c'è unbel sole forte la macchina diventa molto chiara..la mia è madeiraviolett..