Braccetti m3 su 335d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da aerosmith, 25 Maggio 2011.

1. MB7

MB7

21.424
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Che silent block sono? Power flex?

2. BMWE90MSPORT

BMWE90MSPORT Kartista

221
    9
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    236
    --
  3. burian

burian Kartista

84
    4
    4 Luglio 2011
    Firenze
    Reputazione:
    60
    M2 competition manuale

Non lo sò sinceramente, è una modifica che ho fatto fare sui miei bracci originali (superiore e inferiore) dall'officina tecnorally, il miglioramento è stato sbalorditivo ma per me che sono sempre su strade di montagna dissestate sinceramente è un pò troppo estrema come soluzione, basterebbe andare su un buono asfalto e non sullo sterrato dove mi capita di ritrovarmici :lol::lol::lol::lol::lol: comunque come guidabilità è eccezionale, con un assetto meno arrabbiato del mio visto (visto che viaggio a tampone) sarebbe perfetto ....

Mi stava venendo in mente di trovare una soluzione intermedia e forse i bracci M andrebbero ancora meglio per il mio utilizzo.

Se qualcuno volesse i miei, considerate che ho speso Eu 500,00 un mese fà con la spedizione (ho la fattura) a metà prezzo li dò via, però prima devo vedere dal vivo quelli M per rendermi conto :-k

4. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    51
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    se non erro i bracci della M3 hanno la peculiarità di aggiungerti la regolazione del camber di avere un recupero camber dinamico invece che statico

5. burian

burian Kartista

84
    4
    4 Luglio 2011
    Firenze
    Reputazione:
    60
    M2 competition manuale
    Torno adesso dal Conc. BMW autoeur di Scandicci dove c'era un'M E92 bianco in fase di controllo con un'adesivo dietro www.bmwpassion.com :wink::wink::wink::wink::wink:

Ho dato un'occhiata ai bracci e sono perfetti, un compromesso giusto per il mio utilizzo.

Allora, visto che procederò con l'acquisto, ditemi pure se qualcuno è interessato ai miei che come soluzione sono sicuramente più estrema e più pistaiola.

Immagino che siano da cambiare sia i due più avanti sia i due più dietro; con l'occasione vi chiedo gentilmente di indicarmi nel dettaglio le parti da sostituire, grazie :wink:

Condividi questa Pagina