Questa macchina ha un'unica pecca: il cambio. Un eccezionale cambio, per carità, ma qui ci va un manuale elettroattuato, non un automatico con convertitore di coppia! Per il resto rimane una delle migliori creature sulla terra, assieme alla McLaren F1, Ferrari Enzo e Carrera GT
se mi dicevano fino a ieri di scegliere UNA macchina tra tutte sul pianeta terra avrei detto SLR. Da oggi SLR Brabus
butta abbastanza bene. Io AMO l'SLR........anche se preferivo la concept "Vision SLR" perchè, tra le altre cose, era coupè-cabriolet tipo SL.........
dai su, tornerai a ruggire come i bei tempi! io ho avuto un incontro ravvicinato con questa bestiona (versione normale), pochi istanti ma che mi hanno fatto capire che mostro che è! non smetto di ripensarci!
Si, ma Alinghi da quello che so, la sta vendendo perchè vuole prendere una vettura meno prestazionale: mi sembra M6 Cabrio! Con la Smart Brabus ad ogni curva usciva di traverso! 750 x 10^-10 CV sono davvero tanti, anche per uno come Alinghi
nono, alinghi è troppo bravo, riuscirebbe a controllarla di sicuro, si allena con le varie M5-Murcielago e si diverte a usare la F40 tipo go-kart... è un manico vero lui