http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139827152 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150103272 volendo ci sono, e i prezzi più o meno sono quelli, anzi direi che la prendi senza problemi con 40k, piazziali pieni, ricordate questo l'importante è andare su di un 3.6 per essere sicuro
Guardando il prezzo del Boxter di autoscout di qualche post fa non sembrano troppo onesti ....in conce BMW tempo fa trovai uno splendido Boxter S nero (con tutte le finiture cromate nelle prese d'aria) con 50k km al prezzo di 36K €
Dadetato io faccio 35000 km all'anno e vado in giro con la zetina e posso dirti che la spesa (consuimi, tagliandi, manutenzione)...vale l'impresa (gusto di guidare una macchima del genere)! Per la distanza non è un problema!
Vanno provate. Sono molto molto diverse da guidare, ciascuna ha pregi e difetti. Dovendo sintetizzare in due parole: Z4 più da guida vintage, Boxster più precisa.
per me basterebbe quello base....infondo non sono uno smanettone. prenderei quella macchina solo per avere un cabrio di alto livello (per finiture, qualità..ecc...) poi comunque i cavalli non mancano neanche lì...
Nell'annuncio dice di astenersi persone "vorrei ma non posso", lui che ha una Boxster 2.7 di seconda mano!
E qui' quoto. Perche' ho una Z4 e non un Boxter? La risposta e' semplice....a MIO (e se lo volete lo sottolineo anche....MIO ) gusto personale, le linee della Z sono su un'altro pianeta rispetto al Boxter. All'epoca, prendere una Boxter sarebbe stato solo per dire "we' ho una porsh"....ma dato che non sono il tipo....e dato che preferisco di MOLTO la linea della Z....comprai cio' che mi sembrava piu' ovvio....e ne sono tutt'ora STRACONTENTO.
Io ho avuto una Boxster S cinque anni fa, versione 260 cv, auto bellissima da guidare, fa la sua figura, il motore urla, molto meglio del suono del 3.0si che non è già niente male. La 2.7 l'avevo provata usata e non andava un cacchio, la S era un altro mondo, anche se la Z4 coupè va di più. Pur non avendo mai provato gli attuali Boxster, ti consiglio vivamente la S. E' un'auto bellissima e fai benissimo a prenderla usata, nuova te la sconsiglio, per quello che è, costa una follia, se penso che a suo tempo coi stessi soldi prendevo una 996 usata. L'effetto Porsche dei poveri, infatti, un po' c'è davvero...meglio la prima delle Bmw, una bella Z4M, che l'ultima delle Porsche, secondo me. Per trombare, invece, basta un 2.7 del 2004 con 100000 km, l'importante è il marchio con la cavallina di Stoccarda. Per la Z4, con la nuova sei fuori budget, ma è stupenda, potresti tirare avanti e aspettare le prime usate, intanto ti trovi un 3.0si usato sotto i 30000 euro, non vuoi la coupè sennò ti proponevo la mia, sennò esagera, ti vendo la 645Ci a 35000 euro. Fa i 7 km/l in città, ma sai come cucchi a 20 anni? Se ti interessa, sono veneto anch'io, mi pare che hai detto di essere di Treviso. Col 3.0si, invece, come consumi sto sugli otto di media, facendo molta più città che autostrada o extraurbana, dove andando ai 130 km/h faccio i 12. Alla fine, quindi, credo che la soluzione migliore sia una Z4 roadster 3.0si usata adesso, e fra un paio d'anni passare al modello nuovo.
già già... pensa che io sto sugli 8 di media... hai visto il mio video dell'accelerazione da 0/100? segna 2.5 km/litro a gas tutto premuto
Dadetato, se nn facessi 40k km all'anno io ti consiglierei la 645ci di MRoby, ma tra z4 e boxter, ke poi nn consumano tanto meno, io andrei di boxter... magari S:wink:
sono davanti ad un bivio...o faccio meno di 40k km all'anno (che nn mi dispiacerebbe affatto...) oppure devo cambiare idee....
si ma dipende da cosa hai in mente, lui non cerca performance e quindi la z4m non sarebbe un consiglio giusto... :wink:
Anche io prima di prendere la mia z3 coupe ero indeciso,con una boxster 2.5,ti diro se ti piace farti notare la boxster è la tua macchina,solo per la scritta porsche...tante bambine....se ami la guida piu sportiva e diretta,la z magari con una cilindrata piu sostenuta,io le ho provate entrambe(entrambe io ho una z3 coupe 3.0)la boxster,ha una guida piu da passeggio,la senti piu tua anche quando esageri,la z invece è molto nervosa,almeno la mia.ricordati che la boxster ha il motore centrale, e nn cambi nemmeno una candela, se nn va sul ponte,il motore è campletamente sigillato,ogni volta che devi cambiare una "vite"sono sempre tanti soldi,questo è stato uno dei motivi che mi ha fatto scegliere bmw,e poi io volevo una macchina piu aggressiva.
guarda, io realisticamente uso misto sto sui 7,5/8 km/litro, chiaro che poi se fai solo autostrada rispettando i limiti..fai ure i 13,5.. tanto ormai in autostrada non puoi correre...