Feb io ho sempre sentito parlare di problemi all'IMS, magari non frequentissimi, però presenti sulle Mk1. Problema eliminato alla radice con il 2.9 e il 3.4 della Mk2. Sent from my RM-941_eu_italy_295 using Tapatalk
Una piccola anteprima della bimba, scusate per la bassa qualità della foto che non rende per nulla l'effetto dal vivo:
Capotte a parte siamo fratelli. Non posso che concordare con la scelta. Sent from my RM-941_eu_italy_295 using Tapatalk
Si full cocoa anche se nella foto non si vede: capote, sedili, plancia in pelle, portiere in pelle. Anche se qui è quasi o t, la rottura di scatole dell albero intermedio mi ha fatto propendere per un restyling 2.9 mk2, a detta di tutti infinitamente più affidabile
Qualche volta facciamo un miniraduno di Boxster bianche allora Se hai ancora la roba che avevi in vendita della tua, potrebbe interessarmi, a tempo debito magari, visto che non ho più soldi adesso
Se hai lo scarico sportivo (e se ritrovo dove ho messo l'accrocchio) ti regalo volentieri il controllo remoto della valvola di scarico (senza le limitazioni dei km/h Porsche). In pratica la versione elegante dello scavettamento.
Recensione Boxster 2.7 Sisi, lo so che non si vede l interno. Lo so perché è una che tenevo sott'occhio su AS. Rapporto anno/prezzo/km/dotazione era il migliore!
Recensione Boxster 987 2.7 mk1 e 2.9 mk2 Sono nella fase "quasi quasi mi faccio un giro su AS per vedere che c e di nuovo" In questo momento ho altre priorità. Se avessi dovuto prendere una boxster avrei scelto quella.
Comunque ragazzi la preferivo con i 18: sarebbe stata più piacevole da guidare su strada, e non mi riferisco solo al confort, ma anche alla capacità di andar forte su strade non perfettamente liscie e alla reattività alle basse velocità. Più un cerchio è grande e maggiore è il suo momento di inerzia, ovvero la resistenza che oppone ai cambi di velocità di rotazione. Il problema è che non esiste un disegno di cerchio da 18 fra quelli del mk2 che mi piaccia, mentre questi da 19 esteticamente ci stanno proprio bene. Me ne farò una ragione