Salve a tutti, qualcuno di voi ha acquistato un box auto da installare sul tetto della F30? Grazie mille.
https://www.google.it/search?q=box+tetto+auto&client=ms-android-h3g-it&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAcQ_AUoAWoVChMI2qrDv7aoyAIVC1UUCh3P5w9D&biw=360&bih=559
io personalmente no, ma ho indagato... il mix perfetto per qualità e resa estetica è: barre da tetto BMW e box THULE ( da sceliere in base alle esigenze)
Ciao a tutti! Ho una BMW Serie 3 Touring F31 e vorrei comprare un box da tetto Thule Pulse 2. Sono indeciso tra la misura M e la misura L. Preferirei prendere la misura L (più grande e poco più costosa) ma dai conti fatti dovrebbe sporgere di una ventina di centimetri sul vetro anteriore e sono preoccupato se questo potrebbe causare problemi rispetto alla misura M che invece è quasi a filo. Il modello M è lungo 175 cm, mentre il modello L è lungo 194 cm. Qualcuno che ha la mia stessa auto con un box da tetto può darmi qualche consiglio sulla lunghezza ideale del box? Grazie mille! Ciao
Cercando nella libreria ho trovato questa foto con box montato. Originale bmw, non ricordo modello e lunghezza, lo faccio sporgere anteriormente verso il parabrezza, piuttosto che posteriormente, per non rischiare sbatta sul portellone aprendolo