BOTTO!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BOTTO!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da b_pitt62, 19 Giugno 2006.

1. b_pitt62

b_pitt62 Kartista

231
    2
    17 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Porca pupazza.....è sucesso.....in tanti anni....mai accaduto....e invece...ora che ho in mano la mia BMW.....

Allora, Sabato mattina ore 08:40, percorro la SS 14 di Venezia per andare a Jesolo ( :wink: ) quando due macchine dietro di me un crucco di m**** ha deciso che per lui, fermarsi un minuto per un piccolo incolonnamento (per chi conosce quella strada è normale), è troppo, così si butta sulla destra, sorpassa la colonna e, all'ultimo, decide di rientrare senza mettere ne freccia e senza, soprattutto toccare i freni......
    Ovviamente, il primo ha inchiodato, il secondo ha inchiodato, io ho inchiodato....e quello dietro di me....no!!!!!!!!!!!!!!!!
    Risultato...mi ha rifatto proprio per bene tutta la parte sinistra del posteriore.....marmitta penzolante, Park control nemmeno esiste più, paraurti completamente distrutto e portellone dietro che pare abbia preso una testata da un rinoceronte.....

Ho quasi esitato a scendere dalla macchina per vedere il danno....avevo paura che fosse proprio grigia....e infatti....

Nessuno si è fatto male....ma.....porca miseria....ogni volta che la guardo...mi si chiude lo stomaco....
    ora è qui a milano all'ospedale BMW....

ragazzi aiutatemi voi...ogni segno di conforto sarà di aiuto....

](*,) grazie :sad:

2. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    beh,visto che hai ragione in pieno,portala dal concessonario che te la rpara al meglio come nuova,non farti intortare dall'amico carrozziere o cose del genere,piu' spendono per metterla in sesto meglio e'......

mi spiace,pultroppo cose che capitano

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Mi dispiace, ma se posso darti un consiglio evita come la peste di andare a Jesolo. Nei weekend è il ritrovo degli incapaci alla guida. L'anno scorso è successa la stessa identica cosa ad un mio amico. Solo che lui ha dovuto buttare la macchina (Seat Leon)

4. maurizio82

maurizio82 Secondo Pilota

889
    5
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    520d G31 - ex320xd F31
    Ti capisco perfettamente....
    Io ho acquistato la macchina usata e non nuova come te ma mi hanno tamponato 20 giorni dopo.... che noia.
    A me è andata bene, solo il paraurti.
    Ciao e rivolgiti alla BMW che è sicuramente meglio.
    Ciao

5. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    azz...la conosco bene quella strada...hehehe e te che ci facevi a jesolo??hehehe...i tedeschi o sono ligi e sono scemi...

6. b_pitt62

b_pitt62 Kartista

231
    2
    17 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Portavi i suoceri al mare.....accidenti a me.....

7. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Mi dispiace per l'accaduto, l'importante è che non si sia fatto male nessuno.
    Portala in BMW e tornerà come nuova

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    qundo è ke li riporti??hehehe...

9. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    me spias... :sad:

10. Alaskan

Alaskan Secondo Pilota

696
    0
    28 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    320d Touring E46 150cv
    mi dispiace tanto.... :sad: so cosa vuol dire avere un incidente.....e la cosa che fa + rabbia è quando la colpa non è tua..... :evil: però bisogna tener conto che sono cose che capitano e che (come nel tuo caso) nessuno si è fatto male... :biggrin:

l'auto lasciala a mamma BMW e ci penseranno loro a lenire le ferite.....

una curisità......secondo te dall'impatto, l'auto come ha assorbito l'urto? è stata all'altezza?

ciao ed auguri per la tua "bimba" :wink:

11. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    mi spiace :sad: anche secondo me .......lasciala in bmw e vai tranquillo tornerà meglio di prima. :wink: in bocca al lupo!

12. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ...massima solidarietà #-o posso solo immaginare come ti senti!!!!!!!!! quoto gli altri, vedrai che in bmw te la rimettono come nuova :wink:

13. darth mudu

darth mudu Kartista

55
    3
    19 Giugno 2006
    Reputazione:
    23
    BMW 316i e36
    non parlatemi di botto... purtroppo l'ho avuto anch'io... ma stavo rischiando seriamente... e la colpa non era mia...

stavo percorrendo una strada statale verso le 4 del pomeriggio, non c'era nessuno, strada dritta, finestrino aperto con braccio fuori, con il lettore mp3 attaccato all'impianto stereo... una giornata tranquillissima di gennaio... ma doveva essere rovinata da qualcuno... un ca**one in scooter decide, che deve tagliare la strada in perpendicolare, attraversando la doppia striscia continua... è stato un attimo... inchiodo per cercare di evitarlo, riesco a mettere la macchia quasi di traverso, e mi va a finire contro la fiancata sinistra... nel mentre che avevo la macchina di traverso, vedo davanti a me il guardrail... e altra sterzata improvvisa... e fiancata sinistra! finisco con la macchina fuori strada... dopo aver spiattellatto le ruote anteriori sull'asfalto. 4800 euro di danni...

ti capisco... è stato un mese duro, dove mi è passata pure la voglia di guidare... ma vedendo la mia Franziska ridotta così, ho ritrovato la voglia di guidarla... ora è un gioiello... l'alpine weiss di fabbrica...

14. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    azz...mi dispiace!!!!!
    l'importante è che stiate bene....qualche giorno di centro benessere e tornerà stupenda

15. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Mi dispiace...

hai fatto la constatazione amichevole?

16. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Dispiace anche a me, posso capire come ti senti!!!! :exclaim:
    L'importante è ke nn ti 6 fatto niente e ke te la rimettono a posto; x il resto sono cose ke possono capitare!!! :confused:

17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    come durezza,quella vecchia, era dura una volta,fermo in coda, mi è venuto adosso una jeep...io avevo il paraurti posteriore un po indentro...il jeep,un cherokee,aveva il paraurti anterire x terra,fari e fendinebbia rotti e pure il radiatore...azz...vedendo prima la jeep ho pensato che mi avesse distrutto il culo...è invece è stata bella resistente

18. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Può sembrare retorica, ma l'importante è che no nti sia fatto male. Tu e nessun altro. Le macchine si riparano. Fatta questa considerazione, hai la mia massima solidarietà per quel che è successo. Devastante per il morale e lo stomaco. Pensa a quando andra ia riprenderla dai :biggrin: .

19. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Porcaccia la puttana!!
    MA vedi! Non ci sono cazzi, puoi stare attento quanto vuoi ma è la casualità che ti frega! Il trovarsi in quel posto in quel momento...
    In bocca al lupo ragazzi, vai tranquillo b_pitt che la tua macchina ritornerà come prima, segui bene i lavori, fa niente se rompi le palle, è lecito! :wink:

20. darth mudu

darth mudu Kartista

55
    3
    19 Giugno 2006
    Reputazione:
    23
    BMW 316i e36

si... avevo intenzione di scendere col crick... e sapete che assomiglia ad un manganello d'acciaio!

Condividi questa Pagina