Si si, mi è andata di lusso. E il meccanico voleva cambiar tutto l'assale. Se non fosse x mio padre ke è appassionato di meccanica e aveva capito la soluzione migliore mi sarei trovato a pagar circa 2500-3000 euro saper di cosa si sta parlando, quando c'è di mezzo la propria pecunia, è fondamentale
no diciamo ke mi ero gasato con i traversi in uscita di curva e in rotonda a bassa velocità, e la prima volta ke ho provato sopra i 50 son rimasto, come un pirla, sospreso. E' andata male nonostante fosse una strada a 4 corsie, in una zona industriale, alle 3 di notte di Sabato. In pratica potevo far dei danni solo a me stesso e solo in quel modo .
miseria, mi spiace.. io proprio x qst qnd voglio fare il pirla vado nei piazzali e l faccio li... x strada mi limito a qualke derapata in uscita di curva ma sempre cn il controllo di stabilità attivo (statto sl il controllo di trazione).. la macchina si intraversa lo stesso ed è facilmente controllabile.. ieri in rotonda mi è andata via di brutto.. nn me l'aspettavo.. ero in seconda e ho dato gas un pò di più del solito e mi è partito il culo di brutto... ke spettacolo però.. W le TP... cmq da qnd ho scassato la mia prima auto contro un guard rail in una rotonda, prima di fare il cretino x le strade andando a cercare apposta la derapata, ci penso su 40 volte...
Ah io mai avuto incidenti in macchina (ma ho già ampiamente dato con la moto), x ora (sgrat sgrat), e quello è l'unico episodio ke comunque mi ha evitato episodi successivi. X il TC non so, io anke tenendo inserito solo il controllo di stabilità non mi divertò xk limita comunque un sacco
Sono stato alla bmw...stamattina dicevano intorno ai 2000 euro ora siamo gia tra i 3000 e i 4000 senza manco averla smontata....dicono che potrei aver stortato il ponte....-.- bah
in condizioni di asciutto frena molto, a meno ke nn ti metti in seconda marcia in rotonda e dai gas di brutto (allora li si scompone inevitabilmente ma poi s corregge abbastanza bene)... sul bagnato è uno spettacolo... cn sl il controllo di stabilità acceso si intraversa di brutto, pur cmq riuscendo sempre a controllarla senza problema... ke divertimento però... :wink: