stamattina, sulla webcam del ring (cliccata dopo mesi) guardate che è passato: Non capite? Allora guardate qui: http://www.autogespot.com/item/2192/spyshots--video-de-nieuwe-porsche-cayenne/
Mi sembra strano che già esca il modello nuovo, visto che è uscito il restyling da poco, e ad inizio 2009 dovrebbe uscire la versione diesel
è probabile che sia un muletto... la carrozzeria mi sembra quella della cayenne attuale... a meno che non stiano testando proprio la versione diesel o l'ibrida...
Confermo che è il Porsche nuovo..anche autogespot lo ha beccato a danzare sul nurbugring Due foto a volo
A me sinceramente sembra identico a quello attuale, forse subirà un altro leggero restyling, ma non ci credo che di già uscirà il modello nuovo...
bella fregatura quelli che han preso il restyling....aspetti,aspetti,giri,giri...e poi cadi sulla cacca.....sempre vero il detto
A parte che quello al nurb gira minimo con dei cerchi da 21 sotto...ma poi è il nuovo, cambiano i fari all'anteriore e la mascherina e dietro cambiano i gruppi ottici ed il posizionamento degli scarichi. Di lato la linea di cintura è diversa
No il Cayenne nuovo esce il prossimo anno, molto probabilmente sarà presentato già a Marzo a Ginevra. Quello è uno dei tanti muletti. Ricordiamoci che l'attuale è fuori da inizio 2003, quindi il suo ciclo di vita è già (quasi) terminato
Non lo sapevo che dovesse uscire di già il nuovo modello. Quindi il 3000 diesel lo monteranno direttamente in quello nuovo. Quelli che hanno preso il restyling hanno fatto un affare
esattamente...il 3.0V6 by Audi viene direttamente sul nuovo...con una potenza prossima ai 320Cv...e la cosa bella è che il V6 biturbo pesa meno del 2.5 5 cilindri che volevano installare in principio