ciao a tutti... vorrei montare una bosch s5 da 100 ah sulla mia 320i berlina... ci stà? le misure sono 353x175x190.... grazie
devi prendere il modello "basso", ora le misure esatte non le ho sottomano, in ogni caso vi è modello "alto e classico" e modello "basso"....per le nostre va bene il modello "basso" altrimenti rischi di non riuscire a fissare la batteria con il "blocca batteria" nel baule posteriore.
l'altezza è uguale a quella che monto... la lunghezza mi dici che ci stà? se mi dai la conferma domani la ordino....
Guarda un po qui : http://www.ebay.it/itm/Batterie-Starterbatterie-BMW-E30-E36-E46-E39-E34-X5-Z3-/130642944019?pt=DE_Autoteile&hash=item1e6aed2013 Io penso che ce la dovresti fare....ma le misure esatte dell'alloggio interno al baule riservato alla batteriaal momento non le ho ( in particolar modo lunghezza).
Il problema è che è troppo piccola per quello che mi serve... la bosch silver s5 da 100 ah sarebbe perfetta ma potrei passare alla 85... per meno tengo la mia.... devo farci andare l'impianto stereo che ha picchi di assorbimento di più di 200 ampere....