Volevo portare la mia personale esperienza sul citato "meccanico" ufficiale.. Io ho una 320d del '04 con programma basic incluso...telefono a questi e mi fissano l'appuntamento.. tutto regolare..gentili tranquilli..vado a ritirare la mia car convinto di non pagare una lira perché era gia tutto incluso invece dolce sorpresa 130 euro!!!!!!!! Voci dichiarate cambio olio freni perché la spia lo indicava....( era il primo tagliando a distanza di un anno e mezzo e poi la spia l'avevo controllata io e indicava il 2007 per cambio olio) liquido antigelo per il radiatore (ma chi cavolo l'aveva chiesto????) Morale della favola li ho dovuti pagare per forza MEDITATE gente MEDITATE sulla serieta di questa autofficina
io non avrei pagato. finchè non si chiariva TUTTO, a costo di chiamare bmw italia. ma allora il contratto basic a che kazzo serve?
io sono sempre più convinto che le officine autorizzate bmw fanno veramente pena(spero nn tutte).cmq per il 1 tagliando credo che mi rivolgerò ad un bosch service,ne sento parlare bene ed i prezzi sono sensibilmete inferiori alla bmw,per nn parlare del trattamento.con la direttiva monti si può portarla dove si vuole e la garanzia nn decade,l'importante è utilizzare pezzi originali bmw!
a 25.000 olio freni e liquido antigelo mi sembra una follia,a meno che ogni mattina non scendi dal K2 per dirigerti all'inferno.........bah
ops mi sono dimenticato che hanno avuto il coraggio di cambiarmi il filtro della nafta dicendo che non sarebbero presi la responsabilità se la mia macchina si fosse fermata per colpa del filtro usurato! Che massa de figli **** salvando la madre!
scusa ma la tua auto quanti anni ha?lo sai che l'olio dei freni va cambiato dopo 2 anni di vita della vettura?e poi ogni anno va cambiato?mi hai detto che la tua auto è del 2004 e la tua esperienza è del 2006.....mah...
Lo fanno apposta... Non essendo contenti di aver preso in anticipo i soldi del Basic quando fai il tagliando ci ficcano dentro sempre qualcosa che non è coperta... non è solo il tuo concessionario che fa così... sono tutti dei pezzi di m...a, senza distinzioni...
non sono d'accordo scusa ma l'olio dei freni si cambia dopo 2 anni di vita....a me sembra normalissimo..poi per così poco.....
mahh io ci vado da circa 10 anni e mi sono sempre trovato bene.....sempre onesti e simpatici....bah.....non so che dirti...
La mia esperienza con borgognoni invece è stata che durante la garanzia ufficiale BMW, gli ho portato un 320d 150CV il quale mi singhiozza ad un andatura costante di 2000 giri,mi hanno consigliato di far controllare il debimetro. Detto ciò Borgognoni dopo essersi tenuto l'auto una giornata intera mi ha riferito che non c'erano anomalie, dicendomi comunque che aveva aperto una scheda a mio nome per il mio problema alla BMW, senza né farmi pagare nulla e né rilasciandomi nessun foglio che confermasse ciò. IL PROBLEMA COMUNQUE NON ERA CESSATO Dopo di ciò ho effettuto il tagliando alla BMW Italia sulla Salaria, dove mi hanno fatto passare in garanzia, anche se ormai scaduta, il cambio del debimetro; ma la cosa più interessante è che non gli risultava nessuna scheda aperta da Borgognoni per la mia BMW . Cmq dopo aver cambiato il debimetro, svuotato il serbatoio e cambiato il filtro del gasolio, la mia auto continua a singhiozzare a 2000 giri; magari qualcuno di voi sa da cosa può dipendere.