Borgognoni - Roma: OK! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Borgognoni - Roma: OK!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da kino79, 23 Maggio 2008.

1. kino79

kino79 Collaudatore

303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    Ciao a tutti,
    ieri ho portato la mia Z4 a fare il primo OilService da Borgognoni e ne sono rimasto molto soddisfatto.
    Da 5 anni a questa parte ho provato un bel po' di officine bmw-mini (soprattutto a causa della Mini che ho avuto) sia a Roma che fuori e devo dire che non sono mai stato trattato come avrei desiderato.
    Da Borgognoni ho fissato facilmente l'appuntamento sia per la consegna che per il ritiro dell'auto, in fase di consegna la persona all'accettazione è stata molto disponibile ed ha annotato tutte le cosette che volevo fossero controllate (tra 1 mese mi scade la garanzia ufficiale!), infine ho richiesto ed ottenuto di anticipare la consegna al primo pomeriggio, il tutto con cortesia e professionalità e senza attese inutili. Capisco che si è trattato di un semplice oil service e che tutto questo dovrebbe rientrare nella normalità ma finora non mi era mai successo!

Risultato:
    portata l'auto alle 9.00, ritirata alle 15.00.
    lavori effettuati:
    Oil Service dei 25000km
    sostituzione liquido freni
    impostazioni chiave (chiusura autom. portiere in marcia)

p.s. la persona all'accettazione e che gestisce tutto si chiama Diego ed oltre ad essere gentile non lesina consigli!

ciao a tutti!

2. fedecant

fedecant Kartista

105
    1
    18 Luglio 2006
    Reputazione:
    -10
    530 xd Touring m (e61)
    Concordo appieno!

Diego in accettazione è cortesissimo, i meccanici competenti ed il proprietario Alessio Borgognoni è una persona squisita e sempre presente!

Inoltre sono molto puntuali ed i costi delle varie operazioni sono davvero onesti!

Anch'io ne ho girati diversi.....

Se ci andate a nome mio magari vi fanno anche uno sconticino!:wink:

Federico Cantarini

3. alastor

alastor Collaudatore

339
    11
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    580.234
    320d touring e46 2004
    Ciao Federico, sono andato ieri da borgognoni ed ho fatto il tuo nome, Diego è stato molto gentile e mi sono sembrati molto competenti! riandrò in settimana x ritirare i ricambi ordinati.
    Secondo te ci fanno pure un trattamento economico di riguardo?

ciao

EMiliano

Condividi questa Pagina