Borgognoni Roma e il fast lane.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Borgognoni Roma e il fast lane....

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da tetsuo, 3 Dicembre 2010.

  1. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ....

    in pratica due sconosciuti...


    martedi scorso, trovandomi in zona, vado da Borgognoni e prenoto un Oil service...

    appena dico al tizio alla reception il kilometraggio della mia 530i, lui mi dice :"e fa solo un oil service? su di una macchina di 150.000km sai quanto ci sta da fare?"

    gli faccio presente che non è un rottame e che la curo abbastanza....

    dopodichè gli chiedo se l'oil service può essere effettuato con il servizio FAST LANE....mi dice di si...

    appuntamento per venerdi 3 dicembre...consegna auto ore 14 e 30...riconsegna ore 16 e 30.


    Oggi lascio la macchina alle 14 e 30...lascio le chiavi e il tizio (lo stesso della battuta sul kilometraggio) mi dice:"ci vediamo verso le 16 e 30, 16 e 45"....

    faccio un pz privato che abita in zona e torno da Borgognoni verso le 16 e 15 e vedo il 530i parcheggiato. Mi dico...wow! è già pronto!!

    entro e mi siedo nel salottino....
    ...
    ...
    ...
    ...e non succede nulla.

    Il tizio mi vede e mi dice:"c'è da attendere un pochino signor Spanu...."
    io:"Ok! non si preoccupi!"


    Alle 16 e 50 vedo che un meccanico entra nella mia auto e la porta dentro l'officina....:eek::eek::eek:

    pensavo ad un ultimo controllo prima della consegna...

    verso le 17 e 20 mi affaccio e vedo che la mia auto sta sul ponte e iniziano a svuotare l'olio.....alle 17 e 20????????

    alle 17 e 35, vedendomi visibilmente scocciato, un tizio (che credo essere uno dei proprietari) mi chiede cosa succede...gli chiedo se per loro "fast lane" significa iniziare con tre ore di ritardo un lavoro....

    lui inizalmente si scusa promettendo che si adopererà per velocizzare la cosa...

    io gli chiedo di non velocizzare nulla perchè preferisco aspettare che avere un lavoro fatto di fretta....



    comunque sia, dopo oggi Borgognoni non mi vede più......
     
  2. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.699
    158
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    dopo appia e salaria anche questa :confused: ma ci sarà una concessionaria seria? #-odevo fare il 1 tagliando e non so dove andare :neutral:
     
  3. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.648
    9.883
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Già solo questa cosa la dice lunga#-o#-o#-o
     
  4. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io ti consiglio Sirio77 a via maffeo pantaleoni
    conosco il proprietario/capofficina e posso ASSICURARTI che con me è sempre stato onesto e corretto anche la prima volta che mi presentai con il 318 E36 tutto scassato!!
     
  5. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Mah, secondo me c' è di peggio, mio padre per un paraurto a formia ha dovuto aspettare 4 settimane, guardando le altre discussioni poi pensavo che via appia (insieme a borgognoni) fossero i migliori a roma, non e così?
     
  6. colosseo10

    colosseo10 Aspirante Pilota

    21
    0
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 330xd touring e46
    Leggendo qua e la su questo forum le opinioni e le esperienze di chi ha portato la sua bmw in assistenza mi ero fatto un idea positiva di Borgognoni . Visto anche che e' stato definito da altri utenti di questo forum come Cordiale , Serio , Competente e Disponibile . Ieri pomeriggio mi sono trovato a passare dalle parti di borgognoni e avendo un problema da un paio di giorni mi sono fermato (erano le 17.30) per chiedere se potevano dare un occhiata alla macchina e per sapere cos'era che non andava . Giusto per stare piu' tranquillo ed eventualmente poi prendere un appuntameno per farla sistemare. Sono sceso dalla macchina e mi sono avvicinato a 2 persone che mi stavano guardando quasi in cagnesco (forse per l'orario) , saluto e mi avvicino ma nessuno dei due ricambia il mio garbato Buonasera . Quando mi sono trovato quasi di fronte a loro ho salutato nuovamente prima di esporre il mio problema . Ma anche in questo caso nessuna risposta al mio saluto (se il buongiorno si vede dal mattino ........). Espongo il mio problema a colui che sembrerebbe un meccanico chiedendo , sempre con gentilezza e con garbo , se poteva provare un minuto la macchina. Questo mi guarda come se fossi un alieno ed esclama : Oh , so' e cinque e mezza c'ho du macchine dentro che devo consegna' alle sei . Vie' lunedi'.

    Gli ho spiegato che volevo avere almeno la tranquillita' che non si trattasse di una cosa grave per tornare a casa tranquillo niente di piu' , non avevo certo la pretesa che mi sistemassero la macchina all'istante. E il tizio di nuovo mi ribadisce : vie' lunedi'. Al che ho salutato , mi sono girato e me ne sono andato. Se questa e' la tanto rinomata Cortesia Disponibilita' e gentilezza del team borgognoni ............. .

    Sta di fatto che a me non mi vedranno mai piu' !!!!!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2011
  7. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.648
    9.883
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    E sono due....chissà quanti altri, ancora....tristezza :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> :( :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. fabry73

    fabry73 Primo Pilota

    1.319
    70
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    64.737
    bmw 320i 2.2 170cv
    Scusate ma la samocar su via tiburtina non è anche assistenza bmw?
     
  9. Ramses79

    Ramses79 Kartista

    68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    Hai provato PATRIARCA...ne parlano bene! saluti
     

Condividi questa Pagina