Ciao ragazzi, non so se è giusto aprire un post con questa mia domanda, eventualmente chiedo scusa. Io ho comprato un monitor 16:9 con CD per il navigatore. Che tipo di cd posso inserire...cioe posso ascoltarci mp3 ? o altro?
A volte non legge nemmeno i CD... dipende dalla BM (radio) che monti ma per gli MP3 l'unica è il caricatore
il CD con la radio giusta funziona ed è sicuro! ma con radio sbagliata da problemi, io non so che radio hai tu, prova a cercare nei vecchi post c'è chi ha avuto già il problema e forse ci sono i codici di quelle in e di quelle out
Siccome ho acquistao tutto il pacchetto e cioè: 16:9 Bordmonitor CD MK4 DVD Radio BM54 Professional TMC spero che funzioni per leggere gli mp3...chi mi sa dire?? Altrimenti siccome che sono componenti nuovi posso dire al crucco se ce la possibilità di fare qualcosa per ascoltarli
se è tutto nuovo dovrebbe essere tutto di ultima generazione, una volta su un post ho letto che le ultime BM54 leggevano gli mp3 prova a cercare la discussione. cmq se hai comprato da individual-car-consulting su ebay.de ho appena letto che la bm54 è con la funzione mp3 original BMW Bordmonitor - Radio Professional BM54 TMC neueste Generation mit MP3 Funktion! ormai hai tutto montalo e poi facci sapere questa possibile novità
se il 16:9 con cd è nuovo come anno ti legge anche i cd-rw a me li legge senza problemi, per gli mp3 devi avere la bm54 di ultimissima generazione diciamo da fine 2005 in poi che abbia questa funzione e sempre che il 16:9 a cd abbia anche la possibilità di leggere il formato mp3, dunque la cosa migliore è che ti prendi un bel ipod e ci colleghi l'interfaccia così avrai mp3 e potrai utilizzare il 16:9 per la scansione e la riproduzione