per il mio 530D vorrei acquistare un booster da utilizzare in caso di batteria scarica. Su Amazon vedo prezzi che variano da 50 euro per poi saltare a 150 ed oltre . Avete qualche suggerimento o sapete quale specifica devo verificare? L'altro problema è se usare il booster collegandolo direttamente alla batteria o sul polo positivo nel vano motore. Ho visto alcune discussione su questo ma non ne sono certo
Io ho preso uno yaber su amazon. Quello da 20000a. Piccolo compatto, e sei sui 60/70€. Lo uso per x5 3.0d Ottimo.
sai qual'è di questi? https://www.amazon.it/s?k=booster+yaber&i=kitchen&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&ref=nb_sb_noss . Ve ne sono diversi
i cavi dei Booster.. compatti i cavi dall'uscita del Booster aperti a 180° arrivano dal polo negativo al polo positivo se poi mi dai una dritta dove collegare il negativo accetto ben volentieri...
Forse la difficoltà per te sta nella differenza di posizione del positivo, sull’m57 è facilmente raggiungibile, e a 15 cm c’è il supporto del filtro gasolio per la massa. Sul m52 è più spostato verso il centro del collettore.
Ok grazie comunque farlo dalla batteria poi non e una grossa difficoltà sempre che ci sia corrente per aprire bagagliaglio
Si, se non sono presenti ammennicoli vari tipo navy telefono ecc... vai tranquillo anche dalla batteria.
questa mattina fatte le prove... e l'unica massa raggiungibile e il bullone del supporto dell'ammortizzatore...secondo te sarà un buon ancoraggio o conviene puntare direttamente sulla batteria..
A me su x5 e53 arrivano tranquillamente sui poli predisposti. Ovvio su altre non saprei. Ma lui chiedeva se si poteva fare, al di là della lunghezza dei cavi.