Ma se sostituisco tutto il quadro strumenti con uno nuovo..il problema dovrei risolverlo di sicuro però..no?
Un pò di cifre.... La serie 520i base, nel 1990, costava 37.500.000 lire. Mi ricordo che mio padre ne aveva spesi in tutto circa 46.000.000 lire perchè in più aveva preso il tettuccio elettrico, i sedili in pelle, l'autoradio, i braccioli anteriori, l'orologio digitale e la vernice metallizzata.... L'aria condizionata mi sembra costasse circa 4.200.000 lire. I cerchi in lega non mi ricordo, però costavano molto.... Le cromature intorno alle portiere mi sembra che fossero di serie, non sò come mai alcune c'è l'hanno e altre no....forse erano su richiesta come la scritta dietro... Comunque da qualche parte ho tenuto il listino prezzi optional del 1990 e qualche articolo di giornale, sempre del 1990, dove presentavano e testavano la vettura.....appena li trovo li posto :wink:
Alessandro, con "orologio digitale" intendi per caso quello nel consolle centrale? Siamo nei campo dei ricordi, ma per caso aveva i numeri arancioni? Cmq ce l'aveva, ma pensavo fosse di serie Cavolo, ma quanto costava il clima?????????
però mi pare che nel 94, a fine serie, con l'ultimo maquillage del maggio 94, la shadow line fosse di serie
ah, ecco, opzione gratuita. :wink: infatti la mia ha cerchi lega, radica, doppio airbag, e clima automatico:wink:
e' stata pagata la differenza tra clima base ed automatico, e accettate tutte le opzioni gratuite:wink:
esattamente:wink:... in questo video si vede parte degli interni: http://www.youtube.com/watch?v=h38RvNA7yu4&feature=channel
ti ringrazio! sì ne farà ancora parecchi, questo è certo...:wink: la tua è in mani ancora migliori, tenuta come appena uscita dal salone!
Thanks!:wink:ho però qualche piccolo problemino che tento di risolvere da mesi..sto aspettando qualche pezzettino da mamma Bmw che ritarda nel mandarmelo!nulla di grave,sono io che sono puntiglioso e pignolo!