Grazie mille! Si anche secondo me erano i più belli.... Nel '90 mio padre non li aveva acquistati perchè appunto costavano moltissimo... Nel 2006 ne ho trovati 4 da un demolitore in ottimo stato senza colpi ne righe e allora li ho montati... Pensa che alla Bmw mi avevano chiesto 380€ a cerchio (naturalmente nuovi)... 1.520€ di cerchi Non hai qualche foto della macchina del nonno? :wink:
Alla Bmw fare la "spesa" è difficile, ti sparano di quelle cifre.... Ti ringrazio dell'informazione....ma credo....emh....dato il prezzo....che mi terrò le mie belle cifre incomprensibili
c'ho appoggiato il culetto da bambino. Era bellissima, pelle, grigio scuro, cerchi e assetto. L'aveva mio padre, purtroppo acquistata con impianto a gas fatto dal precedente proprietario. Venduta dopo pochi mesi a causa Gas appunto. Ma non mi dimentichero mai l'ingresso in autostrada Un giorno arrivero anche li.. Quando ho finito completamente la 6 e la 3. :wink:
Si, sono loro!! Alessandro, per curiosità, sai cosa costavano come optional durante l'ordine nel 92? Una foto (penso l'unica) ce l'ho, era insieme ad altre macchine in occasione della mia comunione, poco dopo mio nonno non fu più in grado di guidare... la teneva come un cimelio anche se la usava tutti i giorni per lavorare, nonostante la pensione oltretutto, eravamo se non ricordo male, negli anni 94-95, la macchina la ordinò nel 92... La sua aveva anche le cornici dei vetri cromate, penso che anche quello sia stato optional, mi è capitato di vederne senza.. Poi clima di sicuro, resto non ricordo... Il Colore era un grigio scurissimo quasi nero, un colore che andava molto sulle E34..
per il chilometraggio: ti basta sostituire lo spinottino verde (code plug) presente sul retro dello strumento per avere di nuovo i tuoi chilometri originali.:wink: Penso sia un problema comune, anche sulla mia comincia a sparire qualche lineetta delle cifre, e da un mesetto ad ogni riaccensione si azzera il contachilometri parziale. So che il problema dovrbbe essere ai condensatori della piastra madre, ma finora non ho trovato nessuno che riuscisse ad individuare quello difettoso Quello in foto è il contachilometri delle Opel anni 80-90: omega, vectra, astra...:wink:
Lo identifichi subito, per il tuo problema, in quanto se ne allentano le saldature, per il display, invece, è e39 style, contatti farlocchi
dici che è solo un problema di saldatura, non di rottura del condensatore? per il display dovrei seguire la stessa procedura fai-da-te riportata per la e39? grazie bat!:wink:
Il condensatore si dissalda sia dalla piastra che la suo interno, cmq si cambia con poco (ma la mia esperienza è solo di instument kombi high per bc, tipo e34 full o e32 full) Per l'altro problema, non l'ho fatto di persona, ma su una e36 è stato risoltto con ripasso di saldature, di + nin zo, ma tenterei:wink:
sì, immagino che si cambia con poco; il problema è individuare quello difettoso se non è dissaldato dalla scheda...come si fa? per l'altro problema, ripasso di saldature, proprio come e39, dankshoen:wink:
sono nel lato obliquo in alto a sx e dx, una coppia simile appaiata, cambiali a sospetto, semmai:wink:
Ti aspettiamo ben volentieri!!!se hai fortuna riesci a trovare delle E34 ad ottimo prezzo ed in ottime condizioni!M5 escluse ovviamente!