vicino a casa mia c'è una una bianca abbastanza ben tenuta.la vedo quasi tutti i giorni e.. no,il proprietario non la vuole vendere ().cercherò di fare qualche foto.
io ne avevo una stupenda! gli avevo fatto fare anche i paraurti in tinta e montato le minigonne speedup poi altre modidifche interne. Ancora oggi mi pento amaramente di averla venduta!
Anche secondo me hai fatto male a darla via!L'attuale valore di mercato delle E34 non ne rappresenta certamente le qualità costruttive!se si ha in casa un esemplare in buone condizioni,non conviene cederlo secondo me!:wink:
Sono appena tornato dalla concessionaria Bmw dove ho ordinato un po di roba per la mia E34!Siccome devo montare la farfalla di aspirazione maggiorata del 525 192cvho ordinato il soffietto nuovo che collega la farfalla con il debimetro,poi,la guarnizione nuova che va posta tra il collettore di aspirazione e la farfalla,e mentre c'ero,siccome ho visto alzando l'auto sul ponte che non era in buono stato,ho preso la protezione in plastica e gomma che va a proteggere il longherone dell'asse anteriore posto dietro e sotto al paraurti,più i 7 ribadini ad espansione nuovi che servono al fissaggio della protezione!totale spesa 49 eurini solo!!direi che è andata bene!!
Quelli anteriori credo proprio di si!ma devi cambiare la pinza perchè il disco ventilato è più largo del nostro!a quel punto conviene di più mettere i dischi di diametro maggiorato e le relative pinze della serie 7 E32,specie per noi che abbiamo i cechi da 17,quindi ci stanno alla grande!però costa...
e allora perchè su internet si trovano i dischi della valeo ventilati per 520 e34? forse faranno le pasticche più sottili??!!
Perchè per la E34 i ventilanti anteriori erano un optional originale Bmw,che però pochissime montavano,forse però sulle ultime erano di serie!Ma credo che cambino anche le pinze,son quasi sicuro!
Eh altro chè!!...i freni originali del 520 dopo 2 frenate sono già sgonfi...in autostrada non vanno neanche male però...non mi hanno mai soddisfatto!peccato perchè l'abs lavora anche bene,ma agendo su dei dischi così poco performanti...insomma...o si modifica o ci si accontenta...
Materiale ordinato martedì mattina,già arrivato stamattina!!Ammappete che velocità!!il corriere Bmw aveva la M6??Ben insomma,un soffietto debimetro della 525,la guarnizione nuova della farfalla di aspirazione,la protezione anteriore sottoparaurti in gomma-plastica e i suoi 7 ribadini ad espansione per il fissaggio,dovevo spendere 49euro,invece,mi hanno anche fatto lo sconto,e ho pagato solo 39!!trop bel!!
Che fastidio! Poco fa ho messo la mia E34 in garage ed ecco...cos'è questo forte odore di benzina schietta??lascio l'auto in moto al minimo e inizio a guardare nel vano motore..ed eccolo li!!Si è fessurato il tubo corto che porta benzina tra il flauto iniettori ed il polmoncino regolatore pressione benzina!il tubo sgocciola abbastanza con motore in moto,proprio dove va a stringere la fascetta in metallo!da spenta non sgocciola...ho asciugato tutto bene bene e domani vedo di sostituirlo!sempre di venerdì sera capitano ste cose!
Secondo me..Le più belle Serie 5 di sempre!!Da sinistra la E28,la E34,la E39!Strano come la E34 in questa foto,sembri la più snella e piccolina delle 3!sarà solo un'impressione?