Niente pulisce i cerchi come la neve!l'unico problema con dei cerchi così aperti è che la neve si attacca al'interno del canale ed il suo peso manda fuori equilibriatura il cerchio,facendo vibrare il volante!ma basta un colpo di lancia con acqua avente buona pressione per eliminarla!:wink:
Se ne trovo altre di belle le posto al volo :wink: Un debole per la E34 lo coltivo dai primi anni '90 dove solo per una conce di mia zona che si comportò alla cavolo ne saltò l'acquisto
Che peccato per il mancato acquisto!in compenso però adesso costano poco,e se hai la fortuna di trovare un esemplare messo bene te lo godi ancora alla grande e con poca spesa!
Guarda fu un doppio peccato perchè così saltò anche l'acquisto successivo e la fidelizzazione al marchio... ...cmq io spero prima o poi che le strade si riincrocino con una M5 E34... ...c'è un conto in sospeso da quanto ero piccolo con questo modello
Eh sì... ...io ci sono poi cresciuto a fianco con il mio vicino che dopo una stupenda M3 E30 SportEvo è passato appunto ad una altrettanto magnifica M5 E34 3,6l 4 posti
Questo fine settimana se il tempo regge le faccio un bel bagnetto e poi book fotografico, prometto!!!