a dir la verità ho detto "fuso" per far presto, in realtà c'è stato un cedimento strutturale senza preavvisi. l'auto è sempre stata curata e tagliandata, al momento della rottura aveva sui 200mila km
Intanto ho trovato questa versione speciale Hartge della E34!240cv!chissà che motorizzazione utilizza..
è successo a 2mila km da qui so solo che ha iniziato a vibrare mostruosamente e poi non ha più funzionato. il motore è stato aperto, ne è stato diagnosticato un cedimento strutturale che ne ha decretato la necessaria sostituzione. vista la vetustà ed il valore della vettura, è stata pressata per una saab 9-3 1.8t nuova
:wink:io credo che sia il 2.7...Michele forse ho trovato anche una scheda relativa anche ai propulsori Hartge della E36 compact!verifico poi te la mando!:wink:
no.. come interni era tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166093190 ma senza radica, aveva invece il bc "ridotto", come da foto
Perchè a me non fanno mai sti regali?!ah ma venerdì vado nel negozio di modellismo e me ne faccio procurare una se non ce l'ha!
Forse perchè spendere 40 milioni nel 91 per prenderla nuova è un po come prendere un 530d nuovo oggi, e, forse forse, se gli stai simpatico, il conce te lo regala un modellino...
Bella...quella di mio padre aveva il bizona con le rotelle zigrinate orizzontali (come quello della E32), ma per contro aveva al posto del BC l'orologio analogico