Bonnet stripes: strisce su cofano e portiere della mia Mini Countryman F60 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bonnet stripes: strisce su cofano e portiere della mia Mini Countryman F60

Discussione in 'MINI Countryman F60 2° Serie (2017- )' iniziata da CountryKing, 16 Dicembre 2020.

Tag (etichette):
  1. CountryKing

    CountryKing Aspirante Pilota

    12
    1
    15 Dicembre 2020
    Milano
    Reputazione:
    0
    Mini Countryman Cooper D
    Ciao a tutti, appena ho visto quella che poi è diventata la MIA Mini nell'annuncio ho pensato: "Bella ma Gina!"
    Quindi appena è arrivata faccio le prime ricerche di soluzioni e professionisti, quatttro calcoli e scelgo la miglior qualità al giusto prezzo per aggiungere...
    Strisce su cofano e portiere, nero lucido, in materiale 3M professionale da car wrapping, garantite almeno 5 anni, sottili quasi come la vernice.
    Ho preso le misure delle originali su un'altra auto.
    Il professionista di car wrapping ha preso le misure ad un primo sopralluogo.

    20201216_002322.jpg

    Al secondo ha portato le strisce in bozza,, adesivi di prova per i controlli finali.

    20201216_001625.jpg

    20201216_001740.jpg

    Al terzo ha preparato portiere e cofano, pulite e sgrassate, ha posizionato correttamente una striscia dopo l'altro, scaldato bene tutto e taaac.

    20201128_213918.jpg

    Lavoro pulito e a dir poco perfetto al millimetro.

    A voi come sembra?
     

Condividi questa Pagina