Please send your money 55.99 EUR using the following subject "52409-2473741242" to the following bank-account: Acc.-Inhaber: kfzteile24 Acc.-Nummer: 687851106 Bank Code: 10010010 at Postbank Berlin IBAN: DE71 1001 0010 0687 8511 06 BIC (SWIFT-Code): PBNKDEFF -------------------------------------------------------------------------------- Questi bastano per pagare come un normale bonifico italiano??ho comprato due frecce anteriori bianche per la mia macchinuccia restyling..penso che il prezzo sia buono..
penso proprio che bastino. non c'e' il nome ma un nickname mi sembra pero' l'Iban c'e' tutto. Vai dalla tua banca con quei dati e loro faranno il bonifico. nella mia banca i costi sono maggiori rispetto ad un bonifico italiano pero' come ogni cosa varia da cliente a cliente e da quanto rompe. all'inizio erano 3 euro poi una banca mi ha detto che per l'UE il costo doveva essere uguale a quello italiano, cioe' 1 Euro. allora ho fatto un po di storie e me lo hanno abbassato subito, poi una settimana fa scopro che me l'hanno ri-alzato a 2 Euro. va beh, ho divagato...
Per un bonifico estero servono: 1. beneficiario; 2. codice IBAN 3. codice SWIFT o BIC (ke sono la stessa cosa) 4. causale (nn obbligatoria ma ti conviene inserirla sempre per eventuali controversie). Il nome della banca del beneficiario nn è necessario poikè viene ricavata dallo SWIFT/BIC mentre come avrai notato anke il N° di C/C è superfluo xkè già presente nel codice IBAN Ciao