io avrei pensato di immatricolare l'auto all'estero...L'Italia é l'unico paese ad avere questa tassa assurda...
650 se non erro paga normalmente piu 20 euro a kw da 185 a 210 quindi per "soli" 25 kw , che sono 500 euro. ho il tuo stesso motore quindi pazienza.
Mi spiace, ma la divulgazione di dati personali così in privato non è possibile. Inoltre ho appena notato che hai già inserito un altro messaggio bello similare. Questo è mero SPAM Pubblicitario. Provvedo al ban della tua utenza. Aggiungo, ci sarà un BAN di una settimana. Se al tuo ritorno persevererai con questa metodologia allora sarai allontanato dal forum.
l'avete bannato..peccato stavo appunto per acquistare un q7 6.0 cc! cmq ale72 ho visto il sito della tua 997 s..letteralmente stupenda! complimenti! ma che trattamento usi di solito dopo averla lavata? tipo cere o un polish specifico? sbrilluccica da paura :sbav:
Grazie. Non uso niente. Nel 2011 in primavera l'ho portata a lucidare da uno che sapeva fare il proprio lavoro (Depaip, lo trovi anche qui sul forum) e da quella volta mi sono limitato a lavarla con la lancia tutte le settimane ed asciugarla con un pannone in microfibra da 3USD comprato in usa mentre ero li a lavorare.
uso io il polish nero 3m, il migliore per auto scure, sembra plastificata! passo ogni massimo 15 30 giorni .
Nolo a Lungo termine con società estera, meno problemi anche con le multe data la targa estera, non era più conveniente, ma con sto maledetto bollo supertassato e l'aumento dell'IVA mi sa che è di nuovo da prendere in considerazione... Io per fortuna con l'X3 20D sono fuori... per il momento...
E' una macchina molto particolare e deve piacere, ma ti assicuro che da guidare è fantastica, ho avuto la fortuna di provarla e ne sono rimasto favorevolmente colpito. Peccato che sia fuori budget per me, altrimenti un pensierino lo avrei fatto. Per quello che riguarda il bollo anche se tu avessi una X5 di pare motorizzazione non ti cambierebbe come costo...