...mia mamma non si ricorda se ha pagato il bollo del 2006 e non trova + il tagliandino... non c'è un sito internet dove posso controllare??
eh, immaginavo... è che secondo me quei furbacchioni le dicono che non l'ha pagato e glielo fanno pagare!!!
ma scusa,prova sul sito dell'aci........servizi on line........e controlla,se ti dice che risulta pagato sei a posto......dovrebbe dirtelo nella sezione CALCOLA IL BOLLO......se non risulta pagato ti da anche la mora
ho apena provato... manca collegamento SGATA e mi richiede la scadenza del bollo precedente!! provo domani...
neanch'io..e devo ancora pagare quello di quest'anno.. ..ho provato a guardare via internet ma non vien fuori nulla
prova questo...se non ti da al primo colpo, insisti....ho provato adesso, prima mi dava tutto non pagato poi invece ha confermato. http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/pagamenti/InterrogazionePagamenti.htm strano, però, che ti sia già arrivata la cartella...di solito arriva dopo qualche anno. l'anno scorso a mia madre è arrivata la cartella di un bollo non pagato del 2000, quindi....
no, non è arrivata la cartella... doveva pagare quello del 2007 e tirando fuori le carte non ha trovato il 2006...