Potreste spiegarmi in quali casi il bollo e l'assicurazione sono ridotti? dopo quanto tempo che il bollo non viene pagato, scatta la radiazione?
In Lombardia , dove vivo io, dopo i 20 anni la macchina paga 30 euro di bollo annui, le assicurazioni hanno delle loro regole variabili....Soc eh la Toro faceva assicurazioni , però devi avere almeno la certificazione asi(3 foto + 20 euro , più la tua iscrizione asi ad un club federato ASI)... Sui bolli ogni reggione fa come vuole... SiSco
Scusate se riapro il post dopo tanto tempo, ma conoscete qualche assicurazione in toscana o umbria per le ventennali non scritte asi? Grazie!
ne ho sentite diverse qua nella mia zona ma quelle poche che lo fanno mi chiedono scrizione ASI, come ad esempio la milano ass. dove ho la pollizza del 924 gia asi...
Per la Lombardia se il veicolo ventennale è iscritto ASI o altri registri storici, è esente dal bollo! Per assicurazione con MAA io pago 120 euro, ti chiedono il certificato ASI, ci sono assicurazioni che chiedono anche meno cmq!
WWW.NOSTALGIACLUB.COM Questo è il mio club in Lombardia per la mia golf mkII my1985... So che hanno assicurati in giro x l'Italia... Tra l'altro non impone vincoli se non i 30.000 km annui...