BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Bolle su Sedile Guidatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Bolle su Sedile Guidatore

Discussione in 'Cura dell'auto e manutenzione BMW' iniziata da etidr3k, 4 Gennaio 2019.

  1. etidr3k

    etidr3k Aspirante Pilota

    39
    3
    23 Aprile 2018
    Verona
    Reputazione:
    0
    bmw serie 2 216d
    Ciao a tutti, premetto che la mia 216d ha 14.000km e 7 mesi di vita.
    Da circa 5.000km ho la stoffa del sedile che si sta alzando andando a creare delle bolle sulla seduta. Io che a livello funzionale non cambia nulla ma esteticamente fa schifo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

    Sono andato in concessionaria e mi hanno detto che la garanzia non copre questo genere di danno perché posso averlo creato io sedendomi in modo non consono.

    Tralasciando il fatto che a guidare tutti si siedono nello stesso modo.. dopo 10.000km ho già questo problema.... e sto aspettando il pezzo di ribacambuo per il rumore di “betoniera” sterzando a sinistra.

    Secondo voi se vado in in altra concessionaria è possibile che le cose cambino? Non c’e nessun modo per farsi valere?

    E quando mi costerebbe sostituirlo? Perché non trovo da nessuna parte i prezzi
     

Condividi questa Pagina