Bolle su RunFlat 18'' | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bolle su RunFlat 18''

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Digitalchild, 6 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Digitalchild

    Digitalchild Aspirante Pilota

    1
    0
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d Attiva
    Ciao a tutti,

    ho una 120d con cerchi v217 18'' e GoodYear NCT5 RunFlat e da qualche giorno sto notando nella spalla del pneumatico alcune "bolle", ovvero alcuni rigonfiamenti, sia in quelle ant che post. Sia chiaro, tutti di piccola entità e poco percettibili (soprattutto all'ant.), tranne uno sulla post SX che sembra un po' più grande.

    Premetto che mai e poi mai ho preso o sono salito su marciapiedi, quindi dovrebbero essere dovute alla "perfetta" manutenzione dei nostri manti stradali, completamente esenti da buche, neanche di piccola entità- :evil::evil::evil:

    La mia domanda è la seguente: le mie gomme hanno già percorso 36.000km senza il minimo problema ed hanno ancora circa 10.000km da percorrere.

    Cosa mi consigliate di fare? Devo fregarmene ed andare avanti fino alla fine dell'estate (stavo pianificando di sostituirle prima di andare nell'inverno), oppure devo sostituirle e via?

    Scusate per il post un po' banale ma sono fortemente indeciso sul da farsi, anche perché un collega, stamattina mi ha detto qualcosa tipo: "sai quante bolle non hai visto nella parte interna?!?! Ti saresti spaventato!!"

    Una seconda domanda: quanti chilometri avete percorso voi con le gomme da 18'' runflat?

    Grazie 1000 a tutti!

    DigitalChild
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son già svariate discussioni su argomenti simili,fai le tue domande in quei topic senza aprirne altre simili a catena(vedi regolamento). Chiudo.

    E' buon uso presentarsi nella sezione apposita,prima di partecipare al forum.


    Grazie.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina