Ho notato che si e' formata una piccola bolla di aria sul cruscotto della mia z4 lato passeggero e' mai capitato anche a voi ? Devo cambiare tutto il pezzo? Saluti a tutti.
Re: bolla aria sul cruscotto z4 Bolla d'aria in che senso? ...Spiegati meglio, posizione..dimensioni.. Ad ogni modo un difetto simile non rientra nella normale usura, a meno che non vi sia stato versato un componente che abbia generato reazioni chimiche. Se cosi non fosse, applicherei un adesivo sul cofano del tipo "E' Permesso..?" ed entrerei in BMW da una vetrata...
Vicino al navigatore,presumo dove si trova l'airbag si e' formata una piccola bolla che rigonfia il cruscotto.
se ricordo bene mi pare che il cruscotto abbia un foro del diametro di circa 1,5cm coperto logicamente dal materiale del cruscotto stesso...forse e' una predisposizione per qualche sensore o altro (non so cosa dirti esattamente) magari con il calore si e' rigonfiato leggermente...sabato mattina ci guardo meglio... magari posta una foto con una freccina che indica il punto esatto...