bolla aria sul cruscotto z4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bolla aria sul cruscotto z4

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da CLAPO, 24 Agosto 2005.

1. CLAPO

CLAPO Aspirante Pilota

35
    0
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    Bmw 520 d f10
    Ho notato che si e' formata una piccola bolla di aria sul cruscotto della mia z4 lato passeggero e' mai capitato anche a voi ?
    Devo cambiare tutto il pezzo?
    Saluti a tutti.

2. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Re: bolla aria sul cruscotto z4

Bolla d'aria in che senso? :eek: ...Spiegati meglio, posizione..dimensioni..
    Ad ogni modo un difetto simile non rientra nella normale usura, a meno che non vi sia stato versato un componente che abbia generato reazioni chimiche. :evil:

Se cosi non fosse, :idea: applicherei un adesivo sul cofano del tipo "E' Permesso..?" ed entrerei in BMW da una vetrata... :mrgreen: :mrgreen:

3. CLAPO

CLAPO Aspirante Pilota

35
    0
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    Bmw 520 d f10
    Vicino al navigatore,presumo dove si trova l'airbag si e' formata una piccola bolla che rigonfia il cruscotto.

4. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    se ricordo bene mi pare che il cruscotto abbia un foro del diametro di circa 1,5cm coperto logicamente dal materiale del cruscotto stesso...forse e' una predisposizione per qualche sensore o altro (non so cosa dirti esattamente)

magari con il calore si e' rigonfiato leggermente...sabato mattina ci guardo meglio...

magari posta una foto con una freccina che indica il punto esatto...

:smile:

Condividi questa Pagina