non voglio tirare su un putiferio ..... voglio solo sapere come fa a fregre tutti .... http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/berlsana/berlsana/berlsana.html
In secondo luogo, appare confermato che il presidente del Consiglio non ha mai guadagnato dal suo ruolo in politica. eccerto... sta la per il bene degli italiani.. per carità, non è peggio degli altri... ma farsi prendere per il culo così mi fa veramente girare le palle... sarebbe da bruciarli tutti
io sono contrario a qualsivoglia forma di condono, fiscale, edilizio, ecc, preferirei raccattare soldi combattendo l'evasione piuttosto che raccattarli con i condoni. ah, sono anche contrario alla prescrizione dei reati :wink:
e poi si riempiono i giornali con le intercettazioni telefoniche di bankitalia e unipol.... ci vorrebbe una bomba
Infatti Ma si sa, quando c'è di mezzo il berlusca scoppia sempre un putiferio, altri hanno fatto e continuano a fare le stesse cose ma nessuno che si indigna in questa maniera...
Anche io, alla fine ci si azzuffa per quei quattro deficenti e non ne vale la pena Meglio parlare di gnocca che andiamo tutti daccordo
"Berlusconi, grazie al condono fiscale paga 1800 euro per sanare milioni". Ma l'articolo è giusto o il giornalista che aveva l compito di scriverlo h avuto un calo di pressione .