il body lo prendo da questo sito tedesco di cui angelo gentilmente mi ha portato a conoscenza parlano inglese e per il pagamento accettano un bonifico ah dimenticavo prendi il body con il PDC che sarebbero i sensori di parcheggi (naturalmente se la tua chicca ne è provvista)
per il pagamento come bonifico, e che altro pagamento hanno?ma e' propio identico all'originale,e' completo di tutti i pezzi interni come i passaruota viti, bulloni ecc... c'e' da fidarsi??Angelo sai come ha fatto per pagamento e segli e' arrivato tutto senza probblemi??
io purtroppo nn ancora l'ho acquistato però gli mandai una mail e loro mi risporero che era compreso di tutto anche fendinebbia e come pagamento accettavano solo il bonifico bancario se hai qualche dubbio ti consiglio di chiedere direttamente a loro tanto esiste SAN google che ti traduce il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu quando hai montato il kit hai cambiato anche le plastiche sottoscocca? ieri su ebay ho letto la vendita di un privato che vendeva le sue originali per montaggio kit m sport
raga ma oramai il kit M è superato passiamo alla nuova 530 cmq giù tutti di kit M, noi possessori di BMW dobbiamo distingurci :wink: