angelo cambio di programma... cerchi nn più 19" ma 18" e modello M3 anzichè M6 co le strade che abbiamo a napoli è una tragedia ora dimmi na cosa che offset dovrei usare???? aiutami ti pregooooo
ciao raga, ieri ho comperato i cerchi M3 della WSP domani posterò le foto!!! p.s. ditemi come si fa ora però vi racconto un favoletta... vado alla WSP (perchè scopro che la sede centrale è a 80 km da casa mia) e acquisto i cerchi, ma mi viene di chiedere dove sono fabbricati i cerchi e mi rispondono: noi abbiamo due cataloghi uno "WSP" e l'altro "3Start" i wsp sono prodotti in italia mentre i 3Start vengono prodotti in cina allora torno a casa felice di aver acquistato cerchi fatti in italia ma apro lo scatolo per esaminare bene il mio acquisto e che trovo??? un adesivo con scritto MADE IN P.R.C. ultra deluso mi munisco di telefono e chiamo ma nessuna risposta (era già tardi) domani proverò di nuovo, chiederò spiegazioni e vi terrò informati sulla cosa
azzz!!! questo si che è un sito con i fiocchi :wink: quante cosette interessanti ma angel tu l'hai comprato li?
angelo purtroppo lo so che è repubblica popolare cinese infatti chiederò spiegazione cmq aldilà di questo i cerchi sono perfetti hanno dietro i raggi tutti i codici dei certificati stampati a fuoco
foto dei cerchi che hai comprato? secondo me hai fatto benissimo a mettere i 18 e non i 19 non per un fattore estetico ma appunto perchè la macchina dopo si impianta non avendo moltissimi cv
raga ecco le foto però dovete aspettare un pò per il montaggio perchè mi deve arrivare il kit MSport e devo finire di consumare quelle che ho sotto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in questi giorni vi posterò due foto di due oggetti che sono una kikka
ti ringrazio cmq raga dopo l'acquisto dei cerchi ho scoperto che la wsp è un'azienda di cui fidarsi anche se i cerchi sono fabbricati in cina la qualità è "ottima" se dovete cambiare cerchi affidatevi alla wsp (anche se costano un tantitno troppo 560 eurozzi)
raga ecco la kikka di cui vi parlavo portachiavi style serie 5 (originale 21 euri) e coprivalvole per i cerchi (fasulli 4 euri) sono anche antirapina hanno una vite nel fianco che una volta avvitata li blocca senza dare la possibilità di svitarli l'ultimo pezzo è il body kit poi sono pronto per il restyling
lo spero, cmq fotizzerò per bene la pupa quando avrò finito del tutto le "compere" manca solo il body kit :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />