altro che orrenda spettacolo...quando passi vedono arrivare prima i cerchi della macchina.....poi cmq stallonare una gomma con la spalla bassa così e larga così, ce ne vuole.....se sei sportivo un minimo di tamarro di vuole...ma con style!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure gli interni?????? nn male come idea Fra88 se arrivano prima i cerchi e poi l'auto con il 525D se monto le 275/30 posteriori ci vuole qualcuno che mi spinge altrimenti la macchina si pianta i cv sono pochi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si quello è vero, avresti sicuramente un calo di prestazioni evidente e anche un reale aumento nei consumi
:wink:allora siccome ho un amico che lavora in un centro ricambi per lamierati ecc. gli ho chiesto se mi faceva sapere quanto mi avrebbero fatto il originale m-sport per la mia 5, oggi lo incontro e mi dice tutto quello che si deve cambiare, paraurti davanti e dietro , minigonne, specchi, varie mascherine, i parafanghi davanti e infine i cerchi, siccome si tratta di tutto il kit completo mi possono fare anche uno sconticino (mentre mi diceva tutto questo fra me già gongolavo) mi dice il prezzo e alla facciaaaaaaaaa vostra,così morite di invidia tutti i possessori di 5er mi ha detto che per 16000 cocuzze mi danno tutto. onesto che ne dite ragazzi vado a prenderlo?
kit m ecco la mia a breve spero cambiero' i cerchi con dei onestissimi 135-m da 18 e poi il kit m! solo che per l'assetto non so propio come fare?? non vorrei spendere molto e non avere grossi probblemi! aiuuutoooooo!!!!
Ma stiamo parlando di 16000 (sedicimila) euro???? STRAMINC*IA!!!! con quei soldi compro 1/4 della mia serie 5
sti ....... avevo capito 1600 ma siamo mattttttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
appunto... ciuffo ieri ho visto i cerchi M6 19" come i tuoi sono spacchiosissimiiiiii voglio quelliiiiiiiii
io direi una cosa per sdebitarti dell'accortezza che t'ha fatto... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un bel cesto di frutta andrà bene però munito di granata a frammentazione:wink:
.alla faccia della scontistica...con 16 mila euro il mio carrozza mi forgia la M5 trasformando la 206....ahahahahah in più ci mette anche il frigobar e la stufa a pellet che ha comprato x casa sua ahahahah
Angeloooooooooo...ho parlato con i crucchi sul sito www.salesafter.de per quanto riguarda il body kit M ma sti ***** vogliono un bonifico bancario come glielo faccio se nn ho il conto corrente??? (Perchè ci vuole il conto corrente vero????)
non e necessario avere un conto corrente, ti presenti in banca con i soldi e il codice iban del ricevente ed è fatta:wink: