raga proprio ora un tizio su ebay mi ha messo il kit completo a 1000 euro voi che dite se vado in conce con questo kit replica me lo verniciano e montano prendendosi solo la manodopera o fanno storie per il fatto che nn sia original Maledetti vampiri
allora carrozziere??? mmh... va bè ora vado a fare le foto alla macchina altrimenti "rischio" di montarlo e quindi nn posso farvi vedere il prima ed il dopo :wink::wink:
allora raga sentite qua quel tizio di ebay mi ha fatto il kit completo 1160 euro (1000 era senza minigonne) io gli ho chiesto di togliere qualche altra cosa ma lui mi ha detto che mi può fare quel prezzo senza spese di spedizione e senza passare per ebay voi che dite mi fido??? poi ho pensato per 1160 euro a questo punto lo prendo originale in conce a 1470 datemi un seggerimento
Replica ?? parecchi di noi lo hanno comprato qui. Originale ! http://www.salesafter.de/index.php?id=102
guarda su questo sito http://www.salesafter.de/product_details.php?id=74 http://www.smrtuning.com/main.php
il pack M in conce fino a fine 2009 te lo davano a 900 eurozzi.. ora sarà aumentato un pò... per i fari non è questione di attacchi.. ma di sostituire oltre ai fari ant + post tutte le centraline luci e anche parte del cablaggio... credo che la spesa solo di materiale ufficiale sia molto vicina ai 4000 euro come Kit...
Centraline? Gianluca1972 nel suo post quando ha montato il Kit non ha menzionato nessuna centralina, penso che l'unico collegamento sia per i fendinebbia che sono uguali alla versione base ma con attacchi per Kit M. Sbaglio? (Chiedo a chi ha montato il Pack M in post montaggio) E' una delle tante cose chi mi sono preposto d'installare anche io nella mia E60 ma 4000 Eurozzi non c'è li spendo.
gelosoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooooooooooo la touring e moooooooooooooooooooooltp piu bella io ho comprato dei cerchi replica e sono contentissimo
Non sbagli, lui intendeva l'eventuale sostituzione di tutti i fari con i restyling, non i fendi del pack M.:wink:
grazie angelo per i link anche se di tedesco nn capisco una mazza al max quando farò la spesa ti chiederò un aiuto. per quanto riguarda il restyling fari e stop DESISTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
però x farla stile m5, credo di aver capito, ti serve para ant e minigonne del pack M.....poi il para post M5, specchi M5 e fianchetti M5...nonchè i cerchi da 19....ma non sò se vendono solo il para ant e minigonne senza il para post del kit m...penso vendano tutto il blocco....e se poi si prende il para post m5?? ti avanza il para post m? me lo son sempre chiesto.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente io devo prendere il kit completo M che comprende il para ant para post e minigonne senza branchie laterali e senza specchietti ed in oltre i cerchi M5 da 19
aspè angelo ho letto bene 888 eurozzi il link che mi hai mandato??? va bè vada per il link GRAZIEEEEEEEEEEE TI AMOOOOOOOOOO vuoi fidanzarti con me sono giovane ed in carne e naturalmente ho una BMW
Hai letto bene, e poi mi pare si prendano 80/100 euro per il trasporto. Contattali che parlano in inglese.:wink:
certo che li contatto, tutto ad un tratto sono diventato un professore d'inglese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie ancora ti adoro