Body building & sovralimentazione..... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Body building & sovralimentazione.....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Prada, 30 Luglio 2005.

1. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    nuovo 3d,
    per tutti gli amanti della palestra,
    dei pesi duri,
    degli integratori
    e.....si dai avete capito!

se c'è qualche appassionato come me,
    si può scambiare 2 chiacchere e foto....

2. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Io mi diletto anche se quest'anno ho potuto fare poco ma che foto vuoi postare? :rolleyes: :eek: :mrgreen:

3. Prada

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    foto nostre in tiro,
    o dei vari coleman e cuttler...

ma di extra non prendi niente???

4. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Extra cosa intendi scusa? Se intendi Winstrol, GH e robaccie varie mai preso nulla.........al fegato ci tengo

5. PirataNero

PirataNero Secondo Pilota

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31
    Ho passato diversi anni in palestra e ho fatto diverse esprerienze (per te Prada che sei di Rimini, le ho passate un po' tutte......Magic Body, steven, shilling, romeo neri.ec.. ec...). Mi sento di darvi qualche consiglio........
    Premesso che il mio fisico ha sempre reagito bene ai pesi, ho iniziato nel '96 pesavo 72Kg e dopo un' anno e mezzo 85 kg. Ho provato un po tutti gli integratori leciti........proteine, bianco duovo (schifoso), BCAA (aminoacidi ramificati), cromo, ecc...ecc..........I migliori risultati li ho avuti dopo essermi disintossicato psicologicamente da tutta quella schifetta e nutrendomi normalissimamente, senza badare troppo alle proteine carbo grassi ecc........Ho maturato l'idea che il "bodybuilder medio" si sovralimenta. Ci mettono in testa tutte quelle puttanate sul sovrallenamento e il catabolismo..........Ripeto la stagione migliore, dove ho raggiunto i migliori risultati estetici (molta massa ,magra e poca ciccia) era estate lavoravo notte e giorno dormivo 4 ore a notte, ciulavo di brutto e mangiavo normalmente..............
    Ho provato anche la creatina e devo dire che forse è l'unica che fa qualcosa...in un mese i risultati si sono visti.............salvo poi sgonfiarmi il mese dopo........e pentirimi di aver seguito i consigli dell'allenatore di turno che mi ha consigliato........"con la creatina devi fare il carico....per 6 giorni 20 gr, poi 6 gg 10 gr. e infine 10 gg. 6 gr." quando dopo questo ciclo ho consultato il dottore credevo mi volesse menare.................la creatina è dannosa per il cuore (mi sembra di ricordare) e 20 gr. al giorno è da pazzi.....fortuna che l'ho provata una volta sola.
    Il risuktato di qualche anno di proteine e biberon l'ho visto 2 anni fa quando ho avuto il mio bel da fare con un cazzo di calcolo renale che mi ha fatto alquanto patire prima di sistemarmi.

In ultimo 2 anni fa faccio un bell'esame del cuore per vedere se era tutto ok...........Il medico mi dice "......non hai niente, ma non hai il cuore di uno sportivo..........." come vado in palestra 3 volte alla settimana......lui ride e dice "quello non è sport e non porta benefici cardiovascolari...."..........."anzi hai anche una parte del cuore leggermente ingrossata, è un effetto del bodybuilding"........

Adesso da un'anno pratico il nuoto e mi domando perchè non l'ho fatto prima..........il cuore lavora e anche parecchio, e le mie tette non sono nemmeno calate tanto............

Scusatemi se mi sono dilungato ma mi viene da ridere se penso a qualche anno fa andavo in crisi se saltavo un allenamento settimanale......e non dite che non è così per voi.............il palestrato in genere ha un crollo psicologico se perde una sessione e pensa subito ai sui muscoletti che si sgonfiano......."oddio il catabolismo!!!!!".
    Vi consiglio di fare un po' di "esperimenti" su di voi per scoprire molte di quelle cose che ho scoperto nel tempo.

ciao

6. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    perchè te prada ti dopi? :mrgreen:

io non mi voglio neanche avvicinare a quei medicinali che sarebbero riservati a chi ha veramente dei problemi ormonali...

cmq la passione per la palestra l'ho avuta anch'io nel 2000 2001 e metà 2002 poi ho interrotto per dedicarmi alla costruzione di un amplificatore finale di potenza (con i contro XXX) e del trofeo CIARE con le casse acustiche.. adesso mi accingo a riprendere la palestra... bisognerà pur fare qualcosa come hobby durante l'anno.. o no? :cool:

dai Prada facci vedere un tua foto tirata :cool:

7. Gianni-320d

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    per PirataNero: guarda che quando ti alleni catabolizzi.. è dopo l'allenamento e nei giorni seguenti che avviene l'ipertrofia tramite gli ormoni gh igf-1 ecc..

prodotti dal nostro corpo naturalmente per poter attuare un processo di sovradimensionamento delle fibre muscolari come risposta e adattamento al lavoro svolto in palestra.

il gonfiore che noti dopo l'allenamento non c'entra niente con l'ipertrofia muscolare..

:cool:

8. Gianni-320d

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    a proposito Prada... non è che in 'sti giorni sei sotto winstrol?

...no perchè ti vedo un pò col "dente invelenato"... :mrgreen:

9. Gianni-320d

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    Prada, sei iscritto percaso anche al Forum di Bodyweb?

io sono iscritto.. ma adesso è un pezzo che non ci bazzico più.. ero l'utente * * P o w e r * *

nel 2000 avevo già nel sangue la Motorsportite :mrgreen:

10. Prada

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    yess,
    utente bodyweb,

certo che mi dopo,
    ormai la considero una cosa normale!

fà conto che sono mooooolto magro di costituzione, polso piccolo
    e sono alto 180 cm,,,,
    ero 62 kg qualche hanno fà,

ora in tiro arrivo a 75 76...

quest'anno non ci ho dato dentro molto,
    ancora mi manca un mese al top della forma,

queste sono un pò di foto del 2004,
    fra 1 mesetto dovrei essere ancora + in tiro,
    75 kg: non pretendo mica di essere grosso è.....però per andare a figa mi và ok come fisico!

11. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Dovresti lavorare di più il petto ne ha pochino in proporzione, inoltre hai le tipiche spalle cadenti da culturista che non mi sono mai piaciute; sarà che io le ho abbastanza larghe avendo fatto nuoto in passato. Cmq secondo me potresti mantenerti così anche smettendo di prendere certa roba, ti basterebbe aumentare le proteine ed allenarti solo per la massa.

12. Prada

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    infatti quest' inverno ho lavorato a bestia sui pettorali,
    li ho chiusi un tot, sopratutto nella parte alta,
    e sulle gambe, che le ho cmq secche...ma non ho speranza lì!

13. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Io sorseggio gatorade nella mia palestra :mrgreen:

scherzo,
    faccio palestra da qualche anno ,ma senza prendere nulla...ho un fisico asciutto e ben definito perchè ho pochi grassi.

secondo me conta moltissimo la costituzione del fisico....ci sono persone che vedo da 10 anni in palestra e stanno sempre messi male, mentre altri in pochi mesi son ben definiti.

Poi ci sono quelli che si dopano...ma non li considero perchè io faccio palestra solo x mentenermi in forma

14. Prada

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    è vero,
    la costituzione è come l'alimentazione: è la base!

per dire, io non diventerò mai 90 kg tirato,
    e c'è gente di 90 kg che non manderà mai via la pancetta,
    ormoni o no.

15. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ma sai è tutto relativo, conosco certi culturisti che erano magri come te e adesso sono 85 kg.............dipende tutto da quanto tempo uno gli dedica, se non hai da fare altro tutto il giorno :rolleyes: Io due anni fa che non lavoravo in pochi mesi ho preso su 5 kg solo allenandomi bene 3 volte a settimana, adesso faccio fatica ad andarci due volte e di fretta poi.

16. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Io ho iniziato a fare 4 mesi d palestra quest'anno e mi sono scoperto con una ottima prdisposizione alla scescita, ero 74 kili ed ora 80, allenandomi 3 volte a settimana e mangiando pure male, tipo primo a pranzo e secondo la sera, e basta, altro ke sovralimentazione da bodybuilder! Personalmente trovo disgustosi i fisici pompati, mi fanno senso (ed onestamente buona parte delle tipette ke conosco la pensano allo stesso modo). Aggiungo ke qualunque medico sputerebbe in faccia un bodybuilder, il carico proteico elevatissimo sia dovuto ad alimentazione ke ad integrazione, affatica fegato e reni ed aggiungo ke una dieta assai proteica ha un grosso peso nella coparsa negli anni di cancri al colon-retto.
    Fattore donne? Credo ke per ciulare sia sufficiente un aspetto gradevole, il grosso lo fanno intraprendenza, savoir faire, e soldi-stato sociale, nn per nulla le fighe + valide le si vede quasi sempre con tipi socialmente affermati e danarosi, altro ke palestrati.

17. Gianni-320d

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    Osta Bodyweb.. il mio idolo era Body80... Gambe SPAZIALI.. gran bel fisico hai presente?

18. Prada

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    naaaa,
    non sò chi sia,
    ho chiesto qualche consiglio per sondare il livello,
    ma quelli sono flippati,

fan dei cicli da cinghiali
    poi dopo 2 settimane vengono a scrivere che gli si son seccate le palle...
    gente strana,
    poi sotto ormone, quando scrivono son un pò irascibili!

però se hai bisogno di roba
    o di sapere se è buona o fake
    allora è il posto giusto

frequentavo solo la sezione doping,
    adesso è un sottoforum nascosto
    e non ci puoi accedere dall'indice...
    è rimasta una roba per i frequentatori :mrgreen:

19. Gianni-320d

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    osta.. Prada.. non ti facevo così bombato :mrgreen:

cmq hai un bel fisico... il classico fisico da figa insomma :mrgreen:

per supernova... ok.. non è tutto il fisico.. però... te quando incontri una ti chiede subito che macchina hai che lavoro fai quanti soldi hai in banca o prima ti da un'occhiata per vedere se sei carino di viso/fisico..?

conta anche l'aspetto.. non solo quello ma cmq conta..ed anche abbastanza secondo me..

c'è Prada ad esempio che in sto periodo ha tutte le sere impegnate sul calendario.. :mrgreen: :mrgreen:

20. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.342
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    io ho iniziato 10 anni fa...mi alleno faticosamente...ma di integrartori e affini nn e uso...il peso forma è l'ideale x me...ben asciutto con forma adeguata...senza strafare...senza elementi dannosi x la salute..
    gli allenamenti che ho fatto sono super set,6+6,in stripping...e pi nn ricordo.. :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim:

Condividi questa Pagina