bocchetta aria cond nel cassetto portaoggetti | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

bocchetta aria cond nel cassetto portaoggetti

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da balu69, 4 Maggio 2010.

1. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Volendo si può installare il cassettino sotto i sedili anteriori... è quello che sarebbe destinato alla cassetta del pronto soccorso nei paesi dove é obbligatoria, e giustamente, siccome costa ben 17 euro, han pensato bene di non installarlo proprio nelle auto per i mercati dove non è prevista la cassetta di pronto soccorso obbligatoria... che vergogna... se ne monti 2, uno per sedile, recuperi un altro pò di spazio...

2. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    la mia la cassetta pronto soccorso ce l'ha!

3. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Allora è probabile che non sia ufficiale italiana... io di ufficiali italiane con la cassetta non ne ho mai viste... a meno che il vecchio proprietario non l'ha messa dopo come feci io...

Hai ragione in tutti i punti eccetto uno... il cassetto refrigerato lo dovevano mettere lo stesso, perché uno potrebbe non viaggiare da solo, ed allora diventa molto utile, ed è una vergogna che una casa premium come Bmw non offre nemmeno come optional qualcosa che ha di serie pure la Clio...

Io poi personalmente ti dico, in macchina bevo, ma di solito con la cannuccia...

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2010
  4. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    si,ma poco cambia,nel senso...fin che devono bere gli altri,ci sta,ma se devi bere tu..abbi pazienza ti fermi!
    ecco perche optavo per il frigo alimentato dietro,in quanto lo sfrutti quanto vuoi e non sacrifichi il cassetto!il cassetto poi non è mai efficente quanto un frigo dedicato..tanto da metterci pure i gelati!:wink:

5. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Si, però capirai che un conto è tenerci anche i gelati o altre cose da frigo, ed un conto é se la tua compagna vuole un sorso di acqua fresca... cosa fai, ti fermi ogni mezzora?

Io ti dico, in tutte le macchine in cui l'ho avuto l'ho sempre usato ed apprezzato molto... e le mie trasportate hanno sempre gradito...

Ora capirai perché per una donna che non ha la patente e non capisce una fava di motori la Scénic é un'auto molto migliore della serie 3.....

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ma rimane il fatto che sacrifichi il cassetto!sarebbe poco igenico,e pericoloso per i documenti e la roba che tieni a contatto con le bibite fresche che sono umide!ecco perchè dico,meglio un frigo messo in una posizione magari piu lontana ma dedicato a tale funzione,oltread essere nettamente piu efficente!sara perche adoro leauto accessoriate,ma..trovo di un altro aspetto aptrire un frigobar che levare le bibite dal cassetto...

7. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Perché non riesci ad entrare nell'ottica che il cassetto refrigerato poi non lo usi più come cassetto, soprattutto se, come nel caso di questa post modifica, non puoi chiudere il condotto dell'aria. I documenti ed il resto della roba se usi il cassetto refrigerato li tieni da un'altra parte...

8. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    esattamente...proprio perche non si puo chiudere,non si puo disattivare...che a me pare un lavoro posticcio!in macchina ci porto varia roba,tipo macchina fotografica,penna usb,ed altre cose delicate e...sulla e46 non sempre trovi lo spazio adatto!il cassetto rimane l'unica cosa seria insomma!poi sono un tipo troppo ordinato e pignolo per avere laroba sparsa in giro per la vettura,non lo sopporto!

9. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Haha mio padre ha risolto il problema, serie 3 per lui, scenic per la mamma:mrgreen:

Che macchina ragazzi, che macchina

10. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    cmq si...la scenic come praticita è micidiale...

11. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Secondo me se hai 2 cassetti del pronto soccorso (vuoti si intende) sotto entrambi i sedili anteriori, il bracciolo ed il vano a serrandina nel tunnel, più ovviamente il portaoggetti sotto il volante che tutti hanno ed il vano sopra il posacenere (quello chi ha il navi non ce l'ha) riesci abbondantemente a sopravvivere senza cassetto... ed ad avere tutto in ordine comunque...

A me dispiace dirlo, ma come praticità spesso rimpiango le mie 2 Scénic... soprattutto la seconda (era una prima serie restyling)... chiaro che parlando di motori il 1.6 16v 110cv le permetteva appena un briciolo di sportività, magari di più di altri polmoni come la Zafira, ma ovviamente niente a che vedere con una Bmw... e poi dietro era un vero salottino, con poltrone singole e tavolini... poltrone comodissime...

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2010
  12. balu69

balu69 Kartista

81
    3
    23 Aprile 2010
    Reputazione:
    24
    bmw 328i touring
    si può disattivare in qualsiasi momento basta un tappo.....si mette e si toglie in 5 secondi

13. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    wow....il massimo della tecnologia!!!dai ragazzi,su...non scherziamo....per me è una capocchiata,poi..se lo volete fare sulle vostre,nessuno qui vi dice di non farlo!io uso un metodo decisamente piu efficace ed allo stesso tempo bello da vedere!fate voi!

14. balu69

balu69 Kartista

81
    3
    23 Aprile 2010
    Reputazione:
    24
    bmw 328i touring
    si vede che nn hai mai avuto un frigo portatile per auto sei convinto che metti i gelati e dopo ore li trovi ancora gelati......a me la tua sembra un'idea insensata e ripeto nn lo dico per contraddire ma perchè l'ho provato.poi se il tuo scopo è avere un gingillo da mostrare agli amici allora la tua è una scelta azzeccata.la mia modifica è invisibile reversibile,a costo zero,nn occupa spazio,nn si mangia la batteria dell'auto,solo pregi e 0 difetti,poi è chiaro che ognuno sulla sua macchina fa ciò che vuole ,ma credo che il forum sia fatto apposta per proporre qualcosa di nuovo,il frigorifero per auto lo vendono anche al discount nn è una gran novità.

15. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ma...reagite sempre cosi quando vi bocciano una idea??prendendo le persone per deficienti?scusa se te lo dico...ma a me pare prorpio che ve la prendiate quando vi dicono che non è il massimo!frigo in auto ne ho avuto gia,lo avevo sulla thema turbo...e fuinzionava benissimo,e fidati che i gelati ce li mettevo!ovviamente me li mangiavo durante il viaggio,non andavo ad aspettarmi di trovarlo ok il giorno sucessivo,mica la macchina mia è un'appartamento!l'unica cosa è che non era fissato come voglio fare sul bmw,preche lo utilizzavo in diverse auto!sembrava un frigo di casa in miniatura!voglio recuperarne uno uguale ma con le misure giuste come serve a me e dargli un impianto dedicato!non deve perforza rimanere fisso acceso..mettero un sottoquadro,ma allo stesso tempo un pulsante che mi garantisca che funzioni anche quando magari scendo e spengo la macchina per poco tempo!...cmq so il fatto mio,non credo che mi serva sentire certi pareri davvero poco costruttivi,senza offesa,e nulla di personale!

16. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Il metodo più efficace rimane solo fermarsi ed andare al bar.... solo che fa perdere tempo... soprattutto se in macchina non si é soli....

17. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    straquoto...:wink:!!il problema è che qui da me i bar scarseggiano(che servizi da tezo mondo!!) e per trovare un bar aperto specialmente la notte ci sono addirittura 200km di vuoto tra un bar aperto e l'altro!

18. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Senza offesa per nessuno....

Scena 1, con la Scénic con cassettino refrigerato

Lei "C'è un po' di acqua fresca da bere?"

Io "Si, apri il cassettino"

Lei "Ok, grazie"

Scena 2, con la 320d

Lei "C'è un po' di acqua fresca da bere?"

Io "Si, c'è nel frigo nel bagagliaio"

Lei "C'è proprio un'area di servizio fra 2km, fermati"

Io "Ok"

Lei "Visto che ti sei fermato vado in bagno"

Dopo 15 minuti

Lei "Mi compri un pacchetto di gomme?"

Io "Si"

Dopo 10 minuti di fila

Lei "(che aspetta ovviemente in macchina col motore acceso e riscaldamento o clima accesi)Compri anche una bottiglia di the freddo?"

Dopo altri 10 minuti di fila

Lei "Sai che non ho credito nel cellulare"

Io "Telefoni col mio, siamo fermi da 3 quarti d'ora, e questo per una bevuta"

Ultima modifica di un moderatore: 1 Giugno 2010
  19. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    ...

innanzitutto non prendo x il c... nessuno,come non mi permetterei mai di pensare che il mio interlocutore sia (scemo).non c era bisogno di spiegare come si fa ad aprire il cassetto x bere..... il mio intento era solo quello di aiutare chi ritenesse che questa modifica sia utile a realizzarla visto che non é disponibile come optional.altre auto l hanno,ma questo non vuol dire che i progettisti sono dei geni e nemmeno che in bmw siano scemi...comunque ognuno puo pensare cio che vuole,basta che non offenda......

20. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :haha:haha:haha:haha:haha

questo non te lo posso contraddire!!!!!!!!....infatti da quel punto di vista allora il da farsi..è chiaro!!!!: CAMBIO DONNA!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Condividi questa Pagina