Ciao a tutti, vorrei smontare la bocchetta dell'aria centrale (sopra all'autoradio) per vedere se riesco a fare una cosina carina...però ieri sera, dopo aver tolto le viti che sono sotto alla modanatura dell'autoradio, non sono riuscito a estrarla. Qualcuno di voi sa come si fa senza romperle ? grazie
controlla con una torcia elettrica che non ci siano viti nascoste tra le alette della bocchetta, in quelle laterali ci sono, nella centrale non so...
ho provato a fare leva e a tirare, anche spingendo da dentro (ho tolto l'autoradio) ma non esce niente....
ho provato anche io e non sono riuscito ad estrarle. Ho anche tirato un po' ed ho provato a fare leva col cacciavite ma sono rimaste inchiodate. Non ho insistito perché avevo paura di danneggiare qualcosa.
te lo dico solo se mi dai le dritte per smontare la bocchetta... scherzo! Allora, siccome mi avanza un palmare in cui ho installato il navigatore, e siccome sono stanco di vederlo girovagare per l'abitacolo, volevo tappare una delle due bocchette, togliere le alette deflettenti e piazzarci il palmare che ha lo scherzo di dimensioni quasi identiche a quelle della bocchetta... Ma per fare ciò devo prima riuscire a smontarla...e per fare questo ho bisogno del vostro aiuto. Io poi ricambio con foto e reportage...ok?
Ho il cavetto di sincronizzazione e ricarica USB, nascondo dietro l'autoradio un piccolo alimentatore usb da accendisigari e ci collego il palmare
Si si grazie, intendevo nella zona dell'autoradio (cassetto, clima) dove ho gia messo anche l'interfaccia bortesi.. :wink: :wink: