io in tutta la mia vita ho usato qualche volta degli amminoacidi ramificati ma solo ed esclusivamente post allenamento perchè avevo una tabella molto stretta e aiutavo il recupero...... ma dosi molto basse e periodi brevissimi!!! max 1 sett!!!! e per il resto mai niente... neanche gli integratori vitaminici!!!!!! sempre fatto tutto con la dieta..... percarità.... non sono mai diventato chissà che, ma son contento dei miei risultati..... e per lo meno son certo che mi son fatto del bene....... ancora ricordo ai tempi del cross country le proposte che mi venivano fatte!!!!!!!
bene!! Visto che avete la "fisima" per il bel fisico avevo pensato che vi piacessero che le donne muscolose con il fisicaccio... a me non piacciono cmq!
la donna per avere un bel fisico non deve essere muscolosa :wink: o per lo meno assolutamete non da culturista... io in generale sono molto di più per il fisico da sportivo che per il fisico da culturista... anche per gli uomini... gia gli uomini che fanno body building a livelli eccessivi hanno un fisico che proprio non mi piace, le donne fanno proprio schifo secondo me..
Ok, ma non facciamo terrorismo mediatico :-) Gli integratori, come dice il nome, vanno usati per integrare l'alimentazione nel caso questa sia carente a livello di qualche macronutriente, il che si verifica soprattutto nella pratica sportiva. Non fanno assolutamente male, se presi nelle dosi corrette. Ad es. impatta molto di più su fegato e reni una bistecca o delle uova rispetto all'equivalente in proteine in polvere (che si ricavano dal latte non è che vengono sintetizzate il laboratorio). Ecco, il doping è decisamente un'altra cosa.
si chiamava bagnoli, ora si è trasferita 500 m più fuori dal centro... ok ok, avete ragione, ma del resto: non bevo, non fumo, non mi drogo, non canne e non coca, insomma sono più che in salute... son passato all'illegale solo per una stagione e mezzo, cicli super-super-leggeri, ma il dosaggio che a un altro non si vede nemmeno, a me faceva esplodere, mi ha sbloccato dai 70 kg in pieno stallo, schizzando fino alla punta di 78.3 di quest'anno del resto anche io come voi ci tengo alla salute, non abuserei mai di qualcosa che mi può far male... però non sono nemmeno uno che vive sempre lì attento convinto che qualsiasi cosa possa far male o uccidere...
direi che oramai sono arrivato alla mia meta, se quest'anno resto in forma, in estate 2007 sarò sugli 80 kg tirato il mio obbiettivo...!
credo che in dosi leggere anche il doping non faccia poi cosi tanto male, come in ogni cosa basta non esagerare... la domanda che mi faccio è questa: perchè cosi tante fisime per il fisico per poi come dici tu non sviluppare ne la forza ne la resistenza? credi con un fisico da palestrato della situazione tu possa fare piu bella figura ed avere piu donne di altri. Secondo me no, è solo una tua condizione mentale: conosco tipi più brutti di me che hanno piu figa di me, tipi piu belli che ne hanno meno di me...come vedi non cè una regola con le donne, e l'aspetto fisico, a meno di non essere un mostro clamoroso non conta un cazzo. Vedo lo sport come una cosa per sfogarsi, per stare meglio, per potenziare la propria prestazione allo sforzo e alla fatica. Se devo fare "sport" per affaticare anche se pur minimamente i reni sto nel divano piuttosto.
no doping no caxxo... tutto sforzo in palestra x superare i miei limiti cn l'aiuto solo d bistecche, bresaola tonno e salmone....e anke io dovrei mettere su altri 3 4 kg... 1.88 x 80/82 sarei apposto... proteine mai prese...ma si potrebbe pure fare...creatina neanke e nn saprei se prenderla...già mi sà abbastanza d doping...
Onestamente a me quei fisici non piacciono. Non è la storia della volpe e dell'uva... ma il fisico palestrato a me non piace. Preferisco uno scolpito e snello... ma non rientro nemmeno in questa categoria, tranne che per "snello"
eh, ho capito, ma io abito a rimini, la cosa è un pò diversina.... le tipe per la sera le trovi in spiaggia il pomeriggio e a loro della forza e della resistenza gli interessa ben poco.... però quà siamo in pieno campo The Riddleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'unico che ben mi capirebbe e appoggierebbe...
ho capito prada xò nn è ke x forza bisogna avere un fisiko da body building...un bel fisiko atletiko basta e avanza...anzi è preferito...almeno qui dalle mie parti...ke poi sempre località d mare è... poi se devo essere tanto grosso meglio ke abbia pure un bel pò d forza...magari mi trovo in mezzo a un rissone
ok, io la penso come dici tu, in effetti le mie foto in 1° pagina ti danno ragione: sono snello, definito e spero proporzionato tutto tranne che grosso!!! 180 x 77 non è grosso grosso è oltre gli 85 con quell'altezza...
forse perchè non hai ancora trovato quella che ti si piglia??in spiaggia puoi trovare solo il classico baldraccone e neanche troppo figa, alla tipa serie a non gliene frega del tuo fisicone e non te la da la sera per la mattina stai tranquillo. Poi hai mai pensato che anche in spiaggia puoi colire per i tuoi modi, per la tua simpatia ettc.. guarda non mi permetto di esprimere giudizi su di te e non volgio che pensi voglia alludere a qualcosa su di te, ma io penso in genrale questo: i tipi tanto ossessionati dalla forma fisica, atta a sola estetica e con aiuti chimici che ho conosciuto, erano abbastanza poveri di contenuto, di cultura e istruzione medio bassa, assolutamente senza un minimo di classe e stile..non ne ho mai visto uno in parte a una strafiga ma tutti in parte o a cessi o a grandissimi puttanoni.
infatti ma non stavo parlando di lui come ho gia scritto m ricollegavo al tema BODY BUILDING in genarale ed esponevo la mia esperienza in merito. Non potrei mai dirlo su di lui non conoscendolo