il body building a quei livelli lo detesto proprio... appena si smette diventano dei palloncini sgonfi.. una schifezza... invece secondo me fisici come quello di vin diesel o del rugbista sono più duraturi nel tempo, o cmq sono più facili da mantenere credo... poi io non so, non sono un gran esperto di ste cose, non ho mai fatto palestra, pesi, ecc... solo sport... ma cmq anche esteticamente quei fisici li proprio mi fanno veramente schifo.. sono troppo sproporzionati e costruiti secondo me
il mio obbiettivo è massa, sempre massa nel cervello, quest'anno mi è venuto lo schizzo dell'ultradefinizione che stò pian piano ottenendo in pieno low carb è fatica allenarsi ora come ora... integratori: proteine tutto l'inverno poi ho un amico farmacista che mi ha preparato un aak (arginina) molto buona, insieme ad una crema high definition a base di triac il prossimo mese passo all'hmb accompagnato da vitamina e...
vuoi un consiglio? lascia perdere tutta quella porcheria sintetica non serve a niente e costa un sacco . In piu' queste diete iperproteiche sono troppo sbilanciate per l'organismo. secondo me dovresti abbinare un po' di attività aerobica per asciugarti e una dieta equilibrata. Ho provato a fare la dieta dissociata per fare il carico di carboidrati e quando mangiavo solo proteine diventavo nervoso e intrattabile .
si quando mangi solo proteine si diventa più nervosi e si ha anche meno sonno... si è più attivi e agitati... però in compenso non senti la fame e dimagrisci..
Io ho iniziato la metabolica da poco, sono sui 30gr di carboidrati al giorno e faccio 4 sedute di training aerobico a settimana. E' stata duretta all'inizio ma poi seguendo a norma la metabolica l'organismo si abitua smette di consumare carboidrati e consuma grassi. E' come divendare da benzinari a naftari Ah dimenticavo, ogni 5gg faccio 2gg di carico carboidrati, come vuole la metabolica
anke a me un fisiko come quello d arnold nn piace...mi sà d innaturale..è un esagerazione.. cmq anke x me un fisiko tipo quello d gavin henson nn si opttiene cn 1 anno d allenamento...anzi...c voglioni mooolti anni e soprattutto una genetica molto predisposta... c sn atleti che anke dopo decenni d allenamenti hanno dei fisici tutt'altro ke perfetti...
X Luca318: adesso che diventino dei palloncini sgonfi ho i miei dubbi... cmq il fisico di Arnold è, seppur con delle masse muscolari enormi, ancora elegante e bello da vedere...
considerando il mio fisico base è di 65 kg se mangio carbo e non prendo integratori con basse pro non mi smuovo e faccio cagare alla vista...purtroppo premesso che uso il fisico solo per il mare e x la figa, della forza e della resistenza non mi interessa pressochè nulla mi basta volume e definizione... quindi integratori mirati e tante proteine... del resto venendo dal doping (che mi ha dato un grande aiuto) tutto ciò che prendo è lecito x la mia coscienza....
prada, mi fai paura ad affermare certe cose!!!!! tutte le sostanze sintetiche e anche tutti gli integratori vanno usati con grande scrupolo, sotto controllo medico e sono nei casi più disperati... perrsonalmente sono contrarissimo a queste cose.... mentre sono molto favorevole a una giusta alimentazione e sano impegno nello sport..... ma usare il doping... no..... e poi per cosa? credo che ante tu sappia che alla lunga non fanno asolutamente bene quelle robe!!!!!! addirittura fan male le diete troppo ricche di proteine per sovraccarichi renali!!!!! ovviamente imho........
Anche io ho sempre usato proteine, amminoacidi ramificati ed a volte creatina...., quando ci davo dentro a bessstia in palestra, ma mai doping....
e bravi ragazzi, grazie a questo bel 3D da venerdì scorso ho mollato le sigarette e ripreso ad allenarmi quotidianamente Sull'alimentazione procedo con del buon senso: alimentati i cibi killer tipo le patate fritte ed il fast food quando posso campo di insalatoni e mangio carboidrati preferibilmente prima dell'allenamento e possibilmente non di sera. Per il resto non ho come target la definizione del buon Prada ma essere in buona forma....... A proposito, essendo l'obiettivo primario il contenimento dei kg l'asse portante attorno al quale ruota il mio allenamento quotidiano sono 30 minuti sul tapis roulant ad inclinazione 3% e POI i pesi........... Come chiusura 10 serie di addominali da 100-90-80-70-60-50-40-30-20-10 ripetizioni con 10 secondi di break tra una serie e l'altra........ Staremo a vedere
quoto alla stragrande! Prada riguarda il tuo fisico, è giusto tenerci al proprio aspetto esteriore ma non a discapito della salute. Alle donne piacciono anche un po' di maniglie dell'amore. Riguardo all'HMB ho avuto modo di provarlo per un periodo e devo dirti che secondo me non serve a niente, soldi buttati. Un consiglio in amicizia ....... ps la gelateria di santarcangelo nella piazza come si chiama ?