io sono alto 1.86 e peso 80 chili, ho fatto un po di palestra gli anni scorsi ma quest'anno non ho avuto tempo per via degli orari. Ho fatto un po di spinnig questo inverno e devo dire che è divertente. La pancia alcolica ce sempre anche se non tanta ma daltronde mi scolo troppi long drink al venerdi e al sabato sera. Cmq se una entra sembra un topic di gay, tutti a postare foto di uomini...
se uno entra ed è un imbecille può scambiarlo per un topic di gay... se entra ed è una persona normale invece si accorge subito dal titolo che si sta parlando di body-building...
Catherine, ora anni 33/34 - italotedesca. Andavo sempre alla Sangiovesa, e il gelato nella piazza dove c'è il parcheggione ... famoso
lo spinning è divertentissimo ed è molto efficace per dimagrire e ascigarsi. E' un ottimo sport da abbinare ai pesi
Io mi sento un po come un deficiente a far spinning, sarà che ho vissuto il ciclismo agonistico con l'mtb per 8 anni X Gianni Il fisico di Arnold a mio avviso rappresenta la perfezione assoluta dell'armonia. I bodybuilder professionisti di oggi hanno dei canoni che non mi piacciono per nulla...
beh capisco . fare sport all'aria aperta è impagabile. ai tempi per allenanarmi mi alzavo la mattina alle 5 e facevo 80 km prima di andare a lavorare. Quando poi ho dovuto incominciare a fare rulli alla sera alle 9 ho smesso. la mtb è un gran bello sport, pero' lo spinning fatto in compagnia puo' essere un'alternativa per chi ha poco tempo
Anch'io ho quando ho fatto l'esperienza dei rulli mi sono un po allontanato dall'agonismo, ma erano i tempi del salto di categoria ed ho dovuto rinunciare anche a causa dei dopati che imperversavano.. Questa è una mia foto di qualche annetto fa in una gara di campionato regionale
Ottieni sto c@77o :-)) Quanti ne conosci che hanno quel fisico lì? Casomai dalle foto non si capisse il tipo è 184cm x 98kg tirato. Vuol dire che se mette su una percentuale di grasso appena appena "umana" passa i 100kg come ridere pur rimanendo molto tirato. Che poi bisogna distinguere: diventare come gavin a livello di sviluppo muscolare è un conto, avendo contemporaneamente anche quella percentuale di grasso è un altro. Se infine si vuole ottenere anche quel risultato estetico, allora ci devi nascere, non ci sono cazzi. Quei risultati??? ROTFL Io ne conosco pochissimi, e di questi nessuno natural, e le palestre le bazzico da una quindicina d'anni.
Hai bel fisico Prada, comunque pensavo che fossi più secco. Mangia tanto e continua ad allenarti e vedrai che piano piano diventi più grosso. Io sto facendo un allenamento per aumentare la massa, ma faccio una gran fatica a mettere su peso. Questo e quello che mangio adesso ed ho sempre una gran fame. COLAZIONE ORE 7.00-7.30 100 gr di cereali All brain + 250 ml di latte parzialmente scremato + 30 gr whey SPUNTINO 10:30 100 gr di pane con 80 gr di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto o tonno o sgombro + 20 gr di frutta secca. PRANZO ORE 12:30 200 gr di riso o pasta integrale in bianco o con sugo di pomodoro + 150 gr di carne o pesce + 200 gr di verdura cruda o cotta condita con 1 cucchiaio di olio d'oliva extra vergine Spuntino ore 15:30 100 gr di pane con 80-100 gr di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto o tonno o sgombro + 20 gr di frutta secca Ginnastica ore 17.30 Dopo ginnastica prendo 30 gr di whey sciolte in acqua + una banana Cena ore 19:30 20:00 100 g di pane +150 gr di carne o pesce o 240 gr di legumi in scatola + 200 gr di verdura cruda o cotta condita con 1 cucchiaio di olio d'oliva extra vergine. Pre-nanna 200gr di fiocchi di latte o 200 gr di yogurt total 0 Con questo caldo è davvero difficile allenarsi.
mamma mia nic, ma con tutta quella roba riesci a definirti??? io mangio così: 100 gr tonno naturale con 2 fette pane azzimo metà mattina panino crudo e azzimo 100 gr pasta + 200 gr petto pollo barretta ultramegaproteica pre work 150 gr petto pollo sera poca verdura, no frutta! devo diventare ultrascannato a costo di perdere qlk mezzo chilo di massa!!!! del resto: in 1 anno diventi come quello in foto se: - impari da subito a fare gli esercizi in modo corretto - mangi da subito alla perfezione - hai una struttura sotto che si avvicini a quello in foto altrimenti l'unica strada è wintrol + deca + sustanon e del gran diana x gonfiare condito da profasi x tenerle vive................
Puoi anche bazzicare palestre da 30 di anni, ma se non li conosci...non è colpa mia! Anzi, sono CAZZI :- ) tuoi ( per usare le tue esperssioni )! ROTFL|!
Il bello e che mangiando così mi si stanno definendo ancora di più gli addominali. In 4 mesi ho preso 2 kg. ma il tuoi obbiettivo è mettere su massa o definirti ? Usi qualche integratore ?
ragazzi, mamma mia quanto mangiate.. io oscillo tra i 13 e 15 blocchetti al giorno.. ovvero... 1/3 di quel che mangiate voi e forse meno!!!!!!!!!! però io non posso metter su neanche 1 etto, anzi più scendo e meglio è!!!!!
A rigore i cazzi sarebbero tuoi, visto che li conosci tu :-) Cmq vedo che la tua risposta pullula di argomenti tecnici :-)
Calma ragazzi non 'è bisogno di scaldarsi tanto. Il fattore genetico a mio avviso è determinante. Prendi l'esempio estremo di un guerriero mahori neozelandese, con la genetica disumana che si ritrova non ha quasi bisogno di andare in palestra.
Esatto. Detto ciò 184x98kg squartato non è una cosa da tutti e in ogni caso non è una cosa da 1 anno e via. ciao
sono 172x61kg. fino a un mese fa ero 4 kg in più che ho perso effettivamente senza accorgermene in queste settimane... sto mangiando come un maiale per recuperare il peso perduto ma non riesco a recuperare neanche un etto...