A me fisici così non piacciono . Fanno scena ma non hanno la fluidità dei movimenti, sono legati e per niente eleganti come portamento. Se vedi correre sono pesanti e goffi. Il mio ideale di fisico è piu' questo
x me questo è il giusto compromesso... è un rugbista del galles...quindi anke come atletismo penso sia messo bene..
si, esatto freeze, per quello non puoi farci assolutamente nulla... però rimane il fatto che sia un pregio
beh twin cazzo anche quello è una bella capanna eh... cioè rispetto alla foto di vin diesel che ho messo io questo ha forse un po meno bicipiti ma come pettorali, spalle e cassa toracica mi sembrano molto simili...
si xò se c fai caso come rapporto vita-spalle e l'apetura dei pettorali sta messo meglio il rugbista..cioè si vede ke è un fisiko + asciutto e forgiato dallo sport+ ke da altre cose... cmq sto rugbista si chiama gavin henson...adesso vedo se trovo altre foto..
mmmmm, mi iniziate a preoccupare con tutte ste foto di maschioni..........ahahahahahahahah x enricob: sono di s.arcangelo, vicino a rmini! tu di dove 6???
Quoto praticamente tutto MDX (a parte la frequenza di allenamento che secondo me deve essere maggiore e senza troppi periodi di stacco). Per quanto riguarda il resto, non prendete ad esempio fisici di sportivi pensando di diventare come loro praticando il loro sport, perché è l'esatto inverso: si può arrivare ad un certo livello in quegli sport solamente se si parte con un fisico come il loro, altrimenti non c'è nulla da fare. E poi considerate che sono praticamente tutti stradopati!!! ciao
Bhè, credimi, un fisico come quello di gavin henson, in un anno di duro lavoro, alimentazione controllata, e un pò di proteine ed amminoacidi....LO OTTIENI! E ne conosco parecchi che, partendo da una buona struttura di base, in un anno / anno e mezzo, hanno raggiunto quei risultati! Volontà, tempo a disposizione e costanza. Ti basta questo....ALTRO CHE SUPERDOPARSI!
no no head....nn esageriamo... quello è un fisiko già buono d base e forgiato cn anni e anni di durissimo allenamento..ma nn a tempo perso....d'altronde lo fa x lavoro... in un anno fatto bene si migliora si...ma nn si arriva a quei livelli...almeno senza aiuti esterni...vedi creatina ecc....
Molto conta il fattore genetico, se madre natura ti ha dato i connotati giusti in un anno si poi aspirare a quei risultati nel nodo in cui ha detto headfuck. Ma per quelli che non hanno una genetica perfetta, vale a dire per la maggior parte degli uomini è come dici te questione di anni di lavoro :wink: Per il discorso degli aiuti esterni dipende se hai la fortuna di poter seguire un'alimentazione perfetta, altrimenti devi aiutarti con gli integratori, ovvio che non stiamo parlando di farmaci a questi livelli