meno male che non sono l'unico vitello per el_nino, marvel, e gli altri che mangiano e non ingrassano.. vi odio cazz io non mangio una sega e non perdo un grammo... se mangiassi normale su kg a go go
cavoli, quanti sportivi, bene bene, son contento, sono molto invidioso per i boxeur, bellissimo sport, ma non di sicuro fatto per me, col mio peso basso dovrei essere tutta tecnica che non ho e non avrò mai e inoltre ho delle braccia e polsi troppo piccoli per questo sport cmq lo sport è vita x l'uomo! dai, buttate su qlk fotoooooooo!!!
ahahahahah bella Zio !! tutto unto fai molto "maialo de fureshta" 1.85 x 80kg (un po' di massa e un po' ventre da birra) continuo a spararmi pilloloni diuretici a correre 45 minuti con la pancera in neoprene a farmi le mia ora di piscina prima di cena e nell'ultima settimana ho fatto ben 10 "cavalcate"... ma le maniglie restano e la scacchiera si vede a malapena... (in compenso ho l'uccello a punta )
a me il ragazzo pieno di muscoli e troppo interessato al proprio aspetto fisico proprio NON MI PIACE! preferisco quello con la pancia o quello pienotto... sono più simpatici a guardarli e anche più umani... Prada cmq hai un bel fisico... non voleva offenderti questo mio commento... :)
nessuna chance di vederti in una foto strizzata in un minibikini presumo... secondo me quanto hai detto fa tanto politicamente corretto ma vorrei proprio vederti assieme ad un bel panzone
Orgoglioso dimostrare panza, sorriso mefistofelico, recchie a sventola, naso spappolato mille volte (sul ring e in strada) e 3 anni di Marina Militare. I 15 di cantiere veli abbuono va
ecco lo smilzo di turno... 63 kg x 1.77 anche se ultimamente continuo ad aumentare, ma è per le troppe birre, mica x altro
in minibikini solo al mare ovviamente! e poi non credo di avere questo fisicaccio da top model super bonona e quindi non metterei mai foto mie in bikini!!
Io invece mi metterei volentieri con voi cari amici a bere molta doppio malto intorno ad un tavolo cazzeggiando e sparandole sulle bimmer
mamma mia iron, avessi una corporatura come la tua aspirerei a Mr. Olympia bello massiccio, dai forza, avanti con le fotooooooooo x queenstoneage, in molte la pensano come te, e io rispetto il pensiero, però c'è pure una parte che apprezza e che ripaga gli sforzi immani...
Grazie Mdx delle info... ...io ahimè parto molto sotto zero per la muscolatura della schiena e spalle e quindi stavo lavorando per farmi la base per poi fare massa (classici esercizi da 15 ripetizioni per tre serie quindi resistenza)... ...dicevo stavo perchè poi ahimè ho avuto e purtroppo mi rimangono problemi a livello di alimentazione e fare massa senza latticini, pane, pasta mi sta davvero riuscendo dura... ..tanto è vero che l'anno scorso ero a fine luglio 68kg e ora sono ai risicati 64,7kg (correggo gli erroneamente detti 66kg) con il 9,7% di massa grassa
ecco il fisiko dell'alfista da setta... niente a ke vedere cn il toro d iron... ...adesso comprendo il nick..
Fai bene a preparare la muscolatura della schiena, è la prima cosa da fare per costruire un fisico di "spessore" Per il resto se vuoi mettere massa, essendo un bodybuilder natural con caratteristiche da hardgainer (difficoltà a crescere) cerca di rispettare alcune regole base del tipo. - Riposo e alimentazione vanno curati allo stesso modo dell'allenamento, non devi trascurare nessuno dei tre - Cerca di assumere molte proteine, suddividendole durante la giornata senza superare i 30g a pasto. Se non ci riesci con gli alimenti vai di integratori. - Non superare mai i 3 allenamenti a settimana - Esegui solamente gli esercizi principali per ogni gruppo muscolare (panca, squat, lat machine ecc.) - Ricora che per un bodybuilder natural l'unica cosa che può far crescere la massa è la forza, punta molto su questo aspetto, quindi ripetizioni molto basse. - Cerca di far durare i tuoi allenamenti massimo 1 ora, oltre la quale cala il livello di testosterone e l'allenamento diventa improduttivo. - Ogni 3-4 settimane prenditi 1-2 settimane di riposo o di allenamento leggero. Già con questi pochi accorgimenti e con buona costanza dovresti notare diversi miglioramenti :wink:
Attualmente sono 1.84 per 83 kg. Ho fatto nuoto agonistico, triathlon, maratone, 5 ironman. Ora il lavoro mi costringe ad una vita sedentaria ma la passione per lo sport è sempre presente. questa la mia ultima plicometria nel 2001. questo il mio ultimo test conconi