Io non sono mai stato il tipo da diete e cazzi vari...... Mangio fin che mi và e purtroppo ho smesso di giocare a calcio a livello agonistico ormai da 3 anni e mezzo!!!! 180 x 71kg Massa grassa...... meglio evitare!!! Ma non mi importa, a settembre farò un pò di palestra e poi riparto con il calcetto con gli amici!!!! :wink:
190cm per 67Kg. Palestra 2 volte alla settimana e uscita domenicale in MTB di circa 60Km. Da Marzo a Settembre come minimo faccio 2 gare di MTB. Devo tenermi basso di peso altrimenti in salita è dura!
1.88 x 77 kg...ankio quest'anno ho fatto palestra...xò che fregatura...come smetti 2 settimane t sgonfi subito.... x il resto ho giokato a calcio, tennis e ho fatto nuoto... amatorialmente, apparte l'ippica ho praticato qualsiasi sport sulla faccia della terra...
E' logico che ti sgonfi subito. :wink: Se vuoi rigonfiarti prova a fare per un mese il "famoso" 8x8 (8 serie da 8 ripetizioni con pausa di 20" tra una ripetizione e l'altra) con pesi abbastanza potenti....
No! Il mio peso forma sarebbe di 80Kg, faccio di tutto per ritornare a quei livelli (devi vedere cosa mangio) ma non ingrasso di 1g!
1.80 x 77 kg. Panciotta a go-go, ma non mi posso lamentare considerato che gli unici sport che faccio sono muovere il mouse, schiacciare la frizione e inannz e indré con la leva del cambio.
Cominciai a 14 anni dopo il lavoro con Raffaele Nardiello. Un ver osignore e un caro amico. La sera dopo le 7 e fino alle 10 mi sono fatto il culo per 7 anni tre volte la settimana. Ero nelle graduatorie semiprofesisonistiche del Lazio ma alla fine ho lasciato stare. Ero troppo grosso e pesante. Riunire nella stessa fascia spilungoni da 1.93 da 85Kg con un toro di 1.80 da 98Kg equivale a far correre un tir da cava con un S2000. Un'allungo di 10cm buoni in più vuol dire che torni a casa con zigomi e sopraccigli sistematicamente scassati dopo aver dato si due colpi tremendi, ma che ai punti danno ben poco. Finivo per perdere sempre ai punti, qualche volta dal veleno e le battutine mi levavo i guantoni e gli spaccavo il cranio e mi davano 3 mesi di squalifica, e comunque non avevo più gusto nel combattere. Ora mi rallegro con il piccone e il demolitore pneumatico sul cemento armato. Almeno non mi incazzoa più
[quote="Ironlion" Cominciai a 14 anni dopo il lavoro con Raffaele Nardiello. Un ver osignore e un caro amico. La sera dopo le 7 e fino alle 10 mi sono fatto il culo per 7 anni tre volte la settimana. Ero nelle graduatorie semiprofesisonistiche del Lazio ma alla fine ho lasciato stare. Ero troppo grosso e pesante. Riunire nella stessa fascia spilungoni da 1.93 da 85Kg con un toro di 1.80 da 98Kg equivale a far correre un tir da cava con un S2000. Un'allungo di 10cm buoni in più vuol dire che torni a casa con zigomi e sopraccigli sistematicamente scassati dopo aver dato si due colpi tremendi, ma che ai punti danno ben poco. Finivo per perdere sempre ai punti, qualche volta dal veleno e le battutine mi levavo i guantoni e gli spaccavo il cranio e mi davano 3 mesi di squalifica, e comunque non avevo più gusto nel combattere. Ora mi rallegro con il piccone e il demolitore pneumatico sul cemento armato. Almeno non mi incazzoa più [/quote] chi fa le battutine merita il cranio "riaperto" specie alla fine di un incontro dove uno ha dato il 300% e magari l'ha pure perso ai punti in ogni caso la boxe è lo sport che prepara al meglio fisicamente IMHO e poi vige la vecchia regola "vieni sù che ti faccio perdere a paura di prenderle" ossia sali sul ring la prima volta, prendi una scarica di quelle buone, e da lì è tutta una discesa!
quoto............. cmq la prima volta che si sale su di un ring fa sempre un'effetto strano... un misto di terrore ed eccitazione..... adrenalina a 1000...... io ancora me lo ricodo quando ho fatto guanti con il mio allenatore....... per 50 sec hio tirato solo colpi pur di non farlo avvicinare...... poi lui mi ha detto... hai finito? sei stanco? e mi ha accarezzato con un 1 - 2 che mi ha spostato nonostante li avesse messi sui guantoni e poi un bel montante al fegato che mi ha lasciato per 2 minuti sul ring!!!!!!!!!!!!!! però devo dire che da li in poi uno andava su più tranquillo............. faceva semre male, ma almeno sapevi già cosa ti aspettava!!! cmq a livello di peparazione la boxe (e suoi derivati) sono veramente formidabili!!!!!! :wink:
bello il pugilato, mi sarebbe tanto piaciuto praticarlo, ma un incidente a 15 anni mi ha precluso la pratica di sport del genere..
altezza 1.80, peso non saprei con precisione ma credo sui 65 kg... sicuramente sottopeso, ma non riesco ad ingrassare... solo un po' di panzetta alcoolica!