Cazzo se sei cresciuto dall'ultima volta al ristorante... Ma che c'era nella pasta che hai mangiato???
io ve l'ho già detto se non state a rimini non potete capire... attirate pure the riddle in questa discussione, sono stra-sicuro che mi appoggerà in pieno poichè anche lui abita in un posto dove si vive alla mia maniera...
se le cose a Rimini stanno così sono strafelice di non abitarci :wink: se Rimini è zona di invasati del culturismo e del fitness (in pratica tutta apparenza e poca sostanza) meglio abitare in un paesino sperduto a 3000mt. di quota dico "tutta apparenza e poca sostanza" in quanto come tu stesso affermi della forza muscolare non te ne importa nulla, l'importante è apparire (anche "finto" con l'uso di anabolizzanti e steroidi) piuttosto che essere.
p-m la penso come te, ma come divcvo con Prada, nn vorrei che la cosa fosse presa sul personale, ognun fagiustamente cio che vuole..la cos paradossale anzi è che vedendo Simone(prada) sembra un tipo tranquillone, riservato se nn timido, tutt'altro da come scrive..ma ritengo questa una delle cose positive dell'avere vite, stili di vita e personalità diverse. Insomma: nn vorrei che da considerazioni noster si passi a "giudizi" sugli altri nel personale, cosa che nn volevo, con la mia prima risposta, assolutamente creare! :wink: conta che nn abiterò a rimini cmq simone, ma con gente che "vive" il tuo stile di vita ci ho vissuto da sempre, sia quando facevo il cameriere che quando studiavo all' uni..sono sempre cmq andato d'accordo con chi la pensa come te, soprattutto perchè nn la pensavo come loro(lo ritengo impensabie), ma nn avendolo mai nascosto ci siamo rispettati sempre proprio perchè la diversità è la cosa più interessante tra persone! :wink: tutta sta manfrina x dire: ok la pensemo come ce pare, ma..volemose bene! PS: al raduno di RM Parada infatti quando ci hai aiutato con le tagliatelle "in esubero" , chissa quanti kg di grassi saturi in più hai ingurgitato x la "causa nazionale"!
..... dai non dire cavolate!! Perchè voi riminesi fate sempre gli "sborroni" ... sembra che andate a beccare le donne con la rete da pesca! Lascia gììì!
ihihihi è vero, lo ricordo e ha mangiato tranquillamente... e come se la rideva quando mi chiamavi Terrone... certo che noi due a tavola sembravamo Stanlio & Ollio, senza offesa... per loro.
ognuno è libero di pensarla come vuole cmq... ma nel caso puntasse solo sull'aspetto esteriore poi questi maschietti non devono allarmarsi se capitano loro sono donne di un certo tipo... che poi queste trovano uno migliore e ti mollano come un cane.... bah...
Penso che sia un portare all'eccesso dire che bisogna apparire per beccare figa, che bisogna trombarsele, che ci voglio pettorali quadrati, bicipiti super venati e six-pack spaziale in vista... Ma mi sembra un tantino ipocrita dire che del fisico uno se ne fotte, che preferisce porsi per quello che è...che le donne si devono innamorare di noi solo per come siamo veramente...che a tavola è bello abbuffarsi e diventare come galeazzi... La verità, anche questa volta, sta nel mezzo. E' bello aver un bel fisico. E' bello essere un pò narcisisti. Alle donne, piace anche questo... ...è bello, per chi lo vuole e se la sente, il poter far girare le donne ed aver ogni tanto quel'emozione di "esser figo" e piacere. Ma è bello anche ciò che si è veramente. Porsi per quello che si è, a volte esagerare a tavola, sparare un rutto mega da far girare i passanti sul lungo mare... Non sò se mi son speigato bene e son riuscito a farvi capire ciò che inmtendevo....., ma spero di si.
io sono un pò più in dentro ma l'influenza del mare arriva anche qua. sono un ragazzo che non vive in quel modo (ora), ma non trovo nulla di strano nelle sue idee (anche se non ho mai preso sto doping). sarà la salsedine, ma a pensarla così sono (siamo non posso più dirlo, sono fedele ora) in tanti.
..e questa è un 'altra presa di posizione, condivisibile per me! chi mi conosce, e qualcuno sul forumme lo può confermare, avra notato che a me dell'aspetto nn importa molto, nn per falsa ipocrisia o perche "non riuscirei" ad avere un fisico prestante.. la fase "fisico asciutto " l'ho vissuta pure io, e mi son detto "no, grazie"..nn perchè fa figo essere "controtendenza", semplicemente nn fa x me :wink: , njn fa x me spendere x vestire..perchè nn avrei voglia di vestirmi, eccotutto e se uno vuol sfoggiare il fisico, e lo fa contento..ben venga, se lo appaga faccia! solo che mi preoccupa sentire che diventa uno "stile di vita"... ..come dire che hai l' M3 quando nn ce l'hai!
beh, al raduno ero con la morosa e mi ero appena svegliato, ero un pò scarburo! cmq non leggete fra le righe, io ho semplicemente detto che mi serve QUEL PO' di fisico che ho per andare a fighe, dato che non faccio l'operaio e non devo alzare pesi e non pratico altri sport niente di clamoroso, tutto normale, ci son le palestre piene di gente quà x questo scopo considerato poi che vad al mare da giugno a settembre la gente ti vede principalmente senza maglia e allora QUEL PO' di fisico aiuta non sono 130 kg tirato da mr olympia, ma sono piccolo e scolpito... ...con le ciabattine D&G...! che 2 pallet con sti moralismi, chiamo il grande solo ed unico the riddle!!!
su questo si potrebbe aprire un topic di almeno 20 pagine... con la mia scarsissima esperienza in fatto di ragazze l'unica cosa che ho imparato è che più sei dolce sensibile e affettuoso, e attento a lei, più tendono a mettertelo nel culo... più uno è stronzo e la tratta male e più questa fa fatica a staccarsi cmq come hai detto tu, anche alle donne capitano molte occasioni, anzi secondo me sicuramente di più, diciamo che se una donna vuole farlo basta buttarsi sul primo che trova e se ne trova uno su 10 che dice no gia è tanto, per gli uomini le probabilità sono decisamente minori... comunque sono andato ot quindi passo e chiudo anch'io
dai simo, non si tratta di moralismi, io penso che fondamentalmente si possa racchiudere tutto in due personalità, quella dell'essere, e quella dell'apparire (ovvio che ci son le sfumature, ma facciamola grossa..) c'è chi non gliene frega niente di quello che indossa, di come appare, che preferisce essere se stesso anche se questo può portarlo fuori da qualche giro di amicizie (molto metal ) e c'è chi invece fa di tutto per apparire, per uniformarsi al gruppo e per essere in compagnia... penso anche che la zona, come tantissime altre variabili come la cultura personale, l'educazione che ti ha dato la famiglia, le amicizie, e tante altre cose, influiscano, ma alla fine o da una parte o dall'altra si sta......
...eccomi... effettivamente e' vero.. non puoi andare da una stra-stra-stra-phyga (leggi superbaba') senza il giusto training... ma altrettanto vero e' che non ti puoi affidare solo a quello... se volete il mo parere per quanto riguarda le "aggiuntine & curette varie" che partono sistematicamente ad aprile.. beh.. io sono un po' contro piu' della creatina (che tutt'ora prendo regolarmente prima di andare surfare, in minime dosi) e di qualche amino ramificato (quando proprio voglio esagerare..ma sopratutto QUANDO mi faccio la settimanella di pesi a casa)...non faccio... ho amici che si sono fottuti il fegato e buona parte delle funzioni renali per essere "grossi" in tempo per l'estate...e mi basta il loro esempio per rinunciare... anche se, effettivamente,e riallacciandosi al succo del discorso (la figa) e' ovviamente piu' propensa a lasciare avvicinare questo tipo di maschio rispetto all'altro.. ma vi posso assicurare che quelle che fanno cosi' sono sempre delle rinomate tro...te.. praticamente e' come arrivare al Twiga lasciare l'aston parcheggiata in mezzo alla strada e saltando la fila accomodarsi al prorpio tavolo nel prive'... l'effetto alle femmine che sono fuori e' lo stesso indipendentemente dalla forma fisica... [... e ve lo dice un cojone che l'unica volta che ha fatto l'entrata in grande stile,a bordo di un cervo di stoccarda turbo con targa monegasca e ha mantenuto per tutta la serata un simpatico accento americano, (Myo noume è Palmer, Shawn Palmer, io viene di Rowland heights, los angeles..scusa se no parla bene italiano....)] il fisico a volte serve,non lo mette in dubbio nessuno, pero' se hai tanta massa ma poca forza e' come mettere lo stemmino ///M3 su un 316... o no?? io continuo a non farmi tante seghe mentali sui 3-4 kiletti che potrei perdere.. sulla birretta NO perche' gonfia sulla piadina alle 4 di mattina (e poi a letto) ho gia' il mio bel daffare gia' ce l'ho.. un consiglio.. siate delle grandissime faccie di culo.. sempre, sfrontati e fuori dagli schemi...funziona piu' che 4 mesi di corsa avvolti dentro il cellophane... my 0,2
anche secondo me questo funziona molto meglio dell'aspetto fisico... solo che un po s'aspetto fisico conta almeno per "incominciare" l'approccio.... almeno secondo me.... poi con solo quello non si va da nessuna parte... è un po il discorso che faceva capo qualche post indietro :wink:
ho conosciuto personalmente sia Prada che The Riddle. A dire il vero The Riddle l'ho salutato, con Prada c'ho parlato. Due ragazzi simpatici. Edonisti. All'eccesso. Non sento di condividere quello che dicono perchè non mi sento in linea con lo stile di vita che Rimini o Viareggio "impongono". Non mi sento di biasimarli perchè avessi vissuto dalle loro parti probabilmente condividerei le loro convinzioni. Stando al di fuori di quei 2 mondi (anche se IMHO di fronte all'edonismo eccessivo riconoscerei a Rimini una maggiore "sanguignità" mentre alla Versilia by night direi che la palma dello snobismo non gliela leva nessuno) penso che le fighe che vanno con tizio anzichè con caio per questioni di portafoglio (vedasi episodio del 996 turbo) siano delle cagnette che un giorno si sveglieranno e si accorgeranno che ci sono cagnette più giovani che levan loro il "lavoro", fa molto bene Riddle a farsele senza troppi scrupoli, non meritano (molto) altro. Quanto a quelle che vanno con chi come il mio amico Prada è palestrato sinceramente hanno la mia benedizione. Ho sempre biasimato le tipe che dicono "sono andata con sempronio per come mi ha parlato" avendo ben presente che uno per farsi una è disposto a dirle che ha visto gli asini volare trovo la cosa abbastanza desolante. Molto più genuina una che si fa un ragazzo come Prada perchè è fisicato. Va da sè che grazie a Dio ci sono donne che oltre a quello che puoi dire loro ed al fisico (ed ai soldi che hai/non hai) si interessano a te per chi sei e quello che ti intravedono dentro. Per quanto riguarda il resto, penso che i nostri Riddle e Prada abbiano buon gioco, e che se lo meritino visto l'oggettivo impegno (e dedizione) che ci mettono :wink: